top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Caffè Arezzo: Coiba Showroom

Presso il nostro negozio di caffè ad Arezzo potrai scoprire le migliori miscele di caffè, le tisane e gli infusi bio e una vasta gamma di macchine espresso tra cui scegliere.

Se stai passeggiando per il centro di Arezzo e sei un vero coffee lover devi assolutamente passare a trovarci presso il negozio Coiba in Piazza Guido Monaco 2, Arezzo.

Insieme andremo alla scoperta delle migliori miscele di caffè in cialde e capsule, un viaggio che partirà dal Brasile con Tierra! di Lavazza dalle note di miele e cioccolato per arrivare al caffè della torrefazione toscana.

Oltre ai migliori marchi di caffè avrai modo di scoprire una vasta gamma di tisane compatibili con tutte le macchine espresso per i tuoi momenti di relax.


Il viaggio nel mondo del caffè ad Arezzo continuerà con le migliori macchine espresso presenti nel mercato. Potrai scegliere di acquistare o regalare la macchina espresso presso il nostro punto vendita o potrai scegliere di prenderla in comodato d'uso gratuito per il tuo ufficio o per casa tua. Scopri tutti i vantaggi del comodato d'uso gratuito.


Ci occuperemo di installare la macchina da caffè, fornire i prodotti e gli accessori con consegna a domicilio ad Arezzo e dintorni e curare l’assistenza tecnica o la sostituzione in caso di guasto.


Approfitta dei saldi in occasione del Black Friday e vieni a trovarci dal 23 al 30 Novembre.


Puoi venire a trovarci in piazza Guido Monaco 2 ad Arezzo per scegliere il caffè che preferisci dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.00 alle 19.30. Il sabato siamo aperti dalle 9.30 alle 13.00.


Scopri il nostro servizio Take Away

Chiamaci o contattaci su whatsapp al numero 3409582153 per fare il tuo ordine e passa a ritirarlo in Piazza Guido Monaco, 2 Arezzo.

257 visualizzazioni0 commenti
bottom of page