top of page
  • Coiba

Distributori automatici Perugia: mini guida per scegliere i migliori

Aggiornamento: 19 gen

Non ci crederai, ebbene sì è possibile bere un caffè di alta qualità ai distributori automatici.


In che modo? Attraverso questi 5 semplici elementi sarai in grado di selezionare i migliori distributori automatici di caffè, alimenti e bevande presenti sul mercato in base alle tue esigenze.


Distributori Automatici Umbria

1. Feedback dei clienti e reputazione aziendale

Per prima cosa ti consigliamo di fare una breve ricerca su internet e sui social per conoscere meglio le aziende di distributori automatici presenti sul territorio. Attraverso le recensioni dei clienti su Google Maps e le altre informazioni che riuscirai a reperire online, sarai in grado di farti una prima idea sull'affidabilità o meno dell'azienda.

Ti consigliamo di scrivere la tua classifica contenente le 3 migliori aziende che si occupano di installare distributori automatici sul tuo territorio e di richiedere un preventivo.

Ecco una lista delle domande da poter verificare con le aziende:

  1. Installate distributori automatici in comodato d'uso gratuito? (Se vuoi scoprire tutti i vantaggi del comodato d'uso gratuito non perderti il nostro articolo)

  2. Avete adottato delle procedure sostenibili?

  3. Quali certificazioni possedete nell'ambito del vending?

  4. Realizzare delle aree break personalizzate?

  5. Fornite una consulenza gratuita?

Noi di Coiba ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le esigenze dei clienti e per realizzare l'area break personalizzata in base alle richieste dei clienti.

Siamo orgogliosi di essere stati eletti anche quest'anno tra le 25 migliori aziende italiane di distributori automatici da Eidos, su un campione di oltre 4.000 imprese. Inoltre prestiamo moltissima attenzione alla soddisfazione dei clienti e ad oggi bbiamo raccolto 76 recensioni su Google con valutazione media di 4,4 stelle su 5. Sul nostro sito Coiba potrai scoprire i nostri servizi e valori, inoltre potrai compilare un veloce quiz per scoprire l'area break perfetta in base alle tue esigenze.


"I nostri clienti ci hanno scelto per realizzare la loro area break 12.357.913 di volte"


Vuoi metterci alla prova? Contattaci per testare gratuitamente i distributori automatici di cui disponiamo.


2. Miglior Qualità dei prodotti e dei servizi

Un caffè di alta qualità da un distributore automatico inizia dalla scelta della giusta miscela.