top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici caffè Perugia noleggio: mini guida per scegliere i migliori

Aggiornamento: 1 set 2023

Non ci crederai, ebbene sì è possibile bere un caffè di alta qualità ai distributori automatici h24


Sei alla ricerca di un'azienda di distributori automatici caffè Perugia a noleggio?


In che modo puoi trovare distributori automatici caffè a Perugia a noleggio? Attraverso questi 5 semplici elementi sarai in grado di selezionare i migliori distributori automatici di caffè, alimenti e bevande presenti sul mercato in base alle tue esigenze.


distributori automatici caffè perugia

1. Feedback dei clienti e reputazione aziendale

Per prima cosa ti consigliamo di fare una breve ricerca su internet e sui social per conoscere meglio le aziende di distributori automatici presenti sul territorio. Attraverso le recensioni dei clienti su Google Maps e le altre informazioni che riuscirai a reperire online, sarai in grado di farti una prima idea sull'affidabilità o meno dell'azienda.

Ti consigliamo di scrivere la tua classifica contenente le 3 migliori aziende che si occupano di installare distributori automatici sul tuo territorio e di richiedere un preventivo.

Ecco una lista delle domande da poter verificare con le aziende:

  1. Installate distributori automatici in comodato d'uso gratuito? (Se vuoi scoprire tutti i vantaggi del comodato d'uso gratuito non perderti il nostro articolo)

  2. Avete adottato delle procedure sostenibili?

  3. Quali certificazioni possedete nell'ambito del vending?

  4. Realizzare delle aree break personalizzate?

  5. Fornite una consulenza gratuita?

Noi di Coiba ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le esigenze dei clienti e per realizzare l'area break personalizzata in base alle richieste dei clienti.

Siamo orgogliosi di essere stati eletti anche quest'anno tra le 25 migliori aziende italiane di distributori automatici da Eidos, su un campione di oltre 4.000 imprese. Inoltre prestiamo moltissima attenzione alla soddisfazione dei clienti e ad oggi bbiamo raccolto 76 recensioni su Google con valutazione media di 4,4 stelle su 5. Sul nostro sito Coiba potrai scoprire i nostri servizi e valori, inoltre potrai compilare un veloce quiz per scoprire l'area break perfetta in base alle tue esigenze.


"I nostri clienti ci hanno scelto per realizzare la loro area break 12.357.913 di volte"


Vuoi metterci alla prova? Contattaci per testare gratuitamente i distributori automatici di cui disponiamo.


2. Miglior Qualità dei prodotti e dei servizi

Un caffè di alta qualità da un distributore automatico inizia dalla scelta della giusta miscela.


Ecco una lista di 5 elementi che offriamo per garantire un caffe per distributori automatici di ottima qualità:

  1. Le miscele che proponiamo rappresentano il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè

  2. Offriamo la più ampia scelta possibile sul valore qualitativo, sociale ed ambientale

  3. Prestiamo la massima attenzione alla formazione dei nostri agenti

  4. di rifornimento

  5. Monitoriamo continuamente il mercato così da poter offrire sempre le novità più interessanti

  6. Offriamo solo i caffè di alta qualità: distributori automatici caffe Lavazza, Borbone e Covim

3. Certificazioni e riconoscimenti


Abbiamo da sempre cercato spunti di miglioramento per seguire la naturale evoluzione dell’industry di riferimento.


Per questo siamo affiliati a CONFIDA, confederazione di settore che vanta migliaia di associati, e a Eurogroup, consorzio di sviluppo autonomamente gestito da decine di imprenditori della distribuzione automatica.


L’obiettivo dell’attività svolta grazie a queste due compagini è quello di stare al passo con l’innovazione tecnologica e le dinamiche del mercato.


Poniamo massima attenzione nell’organizzare la gestione operativa, puntando al continuo miglioramento dei propri processi interni e del rapporto con i propri clienti; per questo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001, Iso 14001, Iso 22000, Top Quality Standard e Qualità ambientale, attestati che garantiscono al mercato di riferimento l’altissima performance da parte nostra nella gestione del servizio break delle realtà professionali.


4. Innovazione e pagamento Smart


Noi di Coiba monitoriamo costantemente le esigenze del mercato e ricerchiamo continuamente nuove soluzioni di successo da poter offrire ai nostri clienti.


Abbiamo implementato un sistema di telemetria che ci consente di rilevare un guasto o un prodotto mancante nel distributore in tempo reale, prima ancora che venga segnalato dal cliente. In questo modo riusciamo a non far perdere tempo ai clienti e a creare il minor disagio possibile intervenendo in tempi velocissimi.


Inoltre per i clienti proponiamo una app di pagamento smart che funziona da borsellino elettronico, ricaricabile sia dal distributore automatico sia in contanti tramite sistemi cashless.


5) Quali vantaggi offre l'azienda rispetto alla concorrenza?


La nostra formula del comodato d’uso gratuito consente anche di poter avere dei servizi aggiuntivi di notevole importanza, dalla consulenza sulla scelta fino all’installazione in azienda e supporto per il rifornimento dei prodotti, la manutenzione e riparazione per eventuali guasti. Inoltre abbiamo da poco aderito al progetto È ORA, attraverso il quale forniamo una valida alternativa alle aziende che hanno più sedi in Italia e vogliono affidarsi ad un fornitore che li serva in modo capillare e personalizzato su tutto il territorio nazionale Per avere le idee chiare su quale tipo di modello di distributore automatico per caffè o bevande e di distributore automatico per alimenti scegliere, consigliamo di compilare il quiz sulla nostra home o di contattarci.


Sei pronto a creare la tua area break personalizzata?

Studiamo un'area break personalizzata per ciascuno dei nostri clienti così da soddisfare le singole esigenze. Curioso di scopre la tua area break perfetta? Compila il veloce quiz sulla nostra home.


La pausa caffè un momento fondamentale durante la giornata lavorativa in azienda. Fai in modo che sia il più piacevole possibile. Insieme creeremo l'area break dei tuoi sogni.


Sei in cerca di distributori automatici caffè a perugia? Contattaci per una consulenza gratuita!


258 visualizzazioni0 commenti
bottom of page