top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici caffè per aziende: buono come al bar

Aggiornamento: 26 set 2023

Crea la tua area break personalizzata su Firenze, Arezzo, Siena, Prato e Perugia

Distributori automatici caffè per aziende

Sempre più studi hanno dimostrato l'importanza di concedersi una pausa durante la giornata lavorativa per poter ricaricare le energie. La maggior parte degli italiani ama sorseggiare un buon caffè durante il breve break, ma perché il caffè dei distributori automatici non è buono? Purtroppo spesso le persone sono insoddisfatte della qualità del caffè ai distributori automatici. Come si può ottenere un caffè di qualità top dai distributori automatici caffè per aziende? Ebbene si può ottenere un caffè di ottima qualità anche dai distributori automatici. Siamo pronti a sfatare la convinzione di molti, ossia che il caffè dei distributori automatici sia di qualità scadente e troppo amaro. Nel corso degli anni si sono fatti degli enormi passi in avanti nel settore del vending ed oggi esistono nuovi distributori automatici caffè per aziende dotate di miscele di caffè di altissima qualità.




Avere uno o più distributori automatici all'interno di aziende e uffici comporta numerosi vantaggi:

- Stimola le relazioni tra colleghi e svolge un ruolo importante di team building

- Riduce i tempi delle pause: i dipendenti non dovranno uscire dall'azienda ma potranno concedersi un veloce break davanti ai distributori automatici

- Riduce i costi, infatti per i dipendenti è molto più economico e conveniente rispetto al caffè del bar

- E' una coccola a cui non si può rinunciare: Se gestisci un negozio, avere un distributore automatico ti permetterà di accogliere i clienti con buon caffè o di offrirglielo durante i periodi di attesa


Distributori automatici caffè per aziende: buono come al bar: gusto e aroma buoni come al bar

Come vale per molti settori anche in quello dei distributori automatici Ia qualità del caffè dipende molto dal tipo di distributore automatico installato e dalla manutenzione ordinaria effettuata dai tecnici specializzati. Noi di Coiba poniamo moltissima attenzione su questo aspetto e siamo orgogliosi di essere stati eletti anche quest'anno da Eidos tra le 25 migliori aziende italiane su un campione di oltre 4.000 imprese.

La qualità del caffè non solo dipende dalla scelta del miglior distributore automatico ma anche dal tipo di miscela utilizzata. In media, un distributore automatico impiega non più di quindici secondi per preparare ed erogare la bevanda desiderata, quindi puoi sorseggiare il tuo caffè entro pochi istanti e senza dover uscire dall’ufficio, permettendoti così di non interrompere il tuo lavoro.


Sei in cerca di distributori automatici di caffè e bevande su Firenze, Arezzo, Siena Prato e Perugia? Scopriamo insieme il nostro servizio Coiba e contattaci per testare gratuitamente i nostri distributori automatici.

Lavoriamo ogni giorno per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ufficio e azienda, fornendo soluzioni su misura, distributori di varie dimensioni e diverse tipologie di miscele di caffè.


Nel corso degli anni siamo orgogliosi di essere diventati un punto di riferimento per l'installazione di distributori automatici e macchinette in comodato d'uso gratuito su Firenze, Arezzo, Siena, Prato e Perugia. Siamo stati eletti da Eidos tra le 25 migliori aziende italiane nel settore del vending su circa 3.000 imprese. Contattaci per l'installazione di distributori automatici di caffè, bevande calde, snack e bibite fresche in tutta la toscana.

  • Testa il nostro servizio: offriamo una consulenza gratuita per affrontare insieme quali sono le tue esigenze, così da poter selezionare i distributori automatici più adatti e da poter costruire insieme l'area break perfetta. Ti mostreremo tutte le proposte di distributori automatici per il freddo, per il caldo e i combinati.

  • Mettici alla prova: installeremo il distributore automatico in prova gratuita in meno di una settimana, così da poter testare per 10 giorni e senza alcun impegno la qualità del nostro servizio e del caffè.

  • Scegli la miscela di caffè sulla base delle tue preferenze: Covim, Borbone, Lavazza?

  • Assistenza tempestiva e rifornimento: noi di Coiba ci occuperemo del servizio di assistenza in tempi molto brevi e del servizio di ristorazione dal rifornimento alla pulizia, dalla manutenzione ordinaria alla straordinaria.

Utilizziamo la formula del comodato d'uso gratuito per installare i distributori automatici di bevande calde, fredde e snack e macchine da caffè in cialde o capsule.


Completa il quiz nella nostra home o contattaci, insieme definiremo la pausa caffè perfetta per te.



473 visualizzazioni0 commenti
bottom of page