CHI SIAMO

COIBA, azienda di distribuzione automatica in Toscana, nasce nell’Agosto del 1994 in un garage di 18mq in provincia di Arezzo, cresce attraverso il canale casa/ufficio e poi si affaccia ben presto al mercato delle aziende e della Pubblica Amministrazione con i distributori automatici.

L’obiettivo costante è sempre stato la completa soddisfazione dei propri clienti, attraverso la massima attenzione verso le loro esigenze e la cura nei minimi dettagli del servizio.

Negli anni COIBA, dopo essere cresciuta nel canale delle macchine espresso in comodato d'uso a marchio Lavazza, ha sviluppato in modo esponenziale il settore professionale di piccole, medie e grandi imprese e della Pubblica Amministrazione attraverso i distributori automatici, fino a farlo diventare fiore all’occhiello della gestione; inoltre negli ultimi anni ha aperto una business unit per il canale Ho.Re.Ca. che ad oggi eguaglia in termini di volumi il comparto casa/ufficio, grazie anche al successo delle cialde a proprio marchio.

Considerando la qualità un aspetto fondamentale e distintivo di tutti i processi aziendali, COIBA è partner delle aziende leader nel mercato della distribuzione automatica di alimenti e bevande, dalle software house ai produttori di distributori automatici fino ai più importanti player nella commercializzazione di prodotti alimentari, al fine di adeguarsi a tecnologie innovative e aumentare l'assortimento e la qualità dei prodotti.

COIBA è inoltre dal 2018 affiliata al consorzio Eurogroup ed è consociata CONFIDA, con l’obiettivo di seguire gli sviluppi e l’innovazione nel settore di riferimento e di curare la formazione di tutti i propri collaboratori.

COIBA è da sempre indipendente da gruppi ed è di proprietà della famiglia Pasquini, con ai vertici prima e seconda generazione.

L’azienda di distribuzione automatica opera nelle province di Arezzo, Siena, Firenze, Prato e Perugia, alle quali si aggiunge la gestione di vari contratti quadro a livello nazionale per gruppi imprenditoriali operanti su tutto il territorio italiano.

EVOLUZIONE

COIBA RACCONTATA DAL TEAM

"Credo che la COIBA sia un'azienda di distribuzione automatica compatta, giovane, dinamica ed in continua crescita.Sempre attenta alle novità che il mercato del vending propone. Dopo 14 anni che lavoro qui posso dire che la COIBA è la mia seconda casa"

Veronica - AMMINISTRAZIONE

"Un'azienda che mi ha fatto crescere e che continua a crescere sempre più. Una ditta sana dove regna l'armonia"

 

Lorenzo - AGENTE DI RIFORNIMENTO

"COIBA è stata e continua ad essere ogni giorno l'esperienza lavorativa più importante per me, sono entrato che avevo appena 20 anni, siamo cresciuti insieme e grazie a questa azienda sono riuscito a realizzare tutti i miei piccoli grandi sogni. Metto passione in quello che faccio, perché mi piace il ruolo che ho e soddisfare le esigenze dei clienti"

Andrea - AGENTE DI RIFORNIMENTO

"Sono in COIBA da ormai 18 anni, è un'azienda di distribuzione automatica aretina che è cresciuta molto in questi anni e penso che con il mio impegno ho contribuito a renderla tale: è un' ottima azienda, tra le migliori del settore, nella quale sono felice di lavorare"

 

Marco - AGENTE DI RIFORNIMENTO

"Sono entrato in COIBA che ero appena un ragazzino, oggi dopo molti anni posso dire che mi ha dato tanto e mi ha aiutato a crescere. Finalmente posso dire di avere un ruolo importante e di saperlo organizzare al meglio"

 

Vincenzo - AGENTE DI RIFORNIMENTO

"Credo che ad oggi la COIBA sia una delle migliori realtà aretine nel settore della distribuzione automatica. Abbiamo sempre dovuto confrontarci con grandi aziende presenti nell'intero territorio nazionale, ma questo non ci ha mai fatto arrestare, siamo sempre cresciuti. Per quanto riguarda la mia esperienza in COIBA la reputo positiva sia dal punto lavorativo che umano. Mi è stata data sempre molta fiducia e ho sempre cercato di ripagarla con onestà e lealtà" 

 

Marco - AGENTE DI RIFORNIMENTO

 "Penso che i traguardi raggiunti fino ad oggi siano frutto della passione che il titolare ha messo nel suo lavoro quotidiano; il piacere nel lavoro mette perfezione nel lavoro. Stare attenti all'evoluzione del mercato e il grande lavoro di squadra sono stati il successo raggiunti ad oggi. In 14 anni di servizio ho interpretato più ruoli mettendomi sempre a disposizione con la massima serietà e professionalità. Fiero di indossare questa maglia"

 

Alessio - DIRETTORE COMMERCIALE

"Sono arrivata nel 2001 e sono successe tante cose da allora...

Siamo cresciuti non solo di numeri e di età, ma anche di esperienza, prima eravamo una ditta piccola e adesso stiamo al passo con le grandi ditte che operano nel nostro settore. In questi anni ho imparato molte cose e continuo ad imparare, il bello di questo lavoro è che non si finisce mai con l'imparare"

 

Martina - AMMINISTRAZIONE

"Nei dintorni di Arezzo, ma non solo, COIBA è sinonimo di caffè, azienda ormai radicata nel settore della distribuzione automatica che sicuramente si contraddistingue per qualità e servizio. Durante la mia lunga permanenza in COIBA ho davvero vissuto tutti i cambiamenti che ci sono stati dal punto di vista lavorativo: dalla piccola azienda ad una realtà di rilievo."

 

Gianluca - RESPONSABILE A.R.D.

VIENI A TROVARCI

SEDE

Via Ramelli, 55 - 52100 - Arezzo - Italy

Tel: +39 0575 383131 / Fax +39 0575 984463

Email: info@coiba.it

Orari: 

Da Lunedì a Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

Sabato dalle 9.30 alle 13

P.IVA 01443620511 - N° REA AR105912
Capitale Sociale €200.000,00 i.v.

SHOWROOM

Piazza Guido Monaco, 2 - 52100 - Arezzo - Italy

Tel: +39 0575 1820114

Email: info@coiba.it

Orari: 

Lunedì dalle 16.00 alle 19.30

Da Martedì a Sabato: 9.30 - 13.00 e 16.00 - 19.30

© 2020 COIBA SRL 

CONTATTACI:

CERTIFICAZIONI