Title_servizi di distribuzione automatica per azienda

AZIENDA e P.A.

I NOSTRI SERVIZI di distribuzione automatica

e macchine espresso in comodato d'uso

su arezzo e dintorni 

Offriamo un servizio basato su una selezione di prodotti di alta qualità, un'assistenza tempestiva e una continua ricerca dell'innovazione tecnologica attraverso la formazione dei nostri collaboratori, l'accorta scelta dei nostri partner e il monitoring sull'evoluzione del nostro settore. 

Tra i vari prodotti che offriamo abbiamo i più importanti brand di caffè ( Lavazza, Borbone, Lollo, Illy, Compatibili Nespresso),

e cialde a nostro marchio COIBA prodotte da una torrefazione artigianale toscana e un opificio erboristico con agricoltura biologia al 100%

 Bere il caffè è un vero e proprio rito. Per questo il caffè deve essere di alta qualità.

 

Il primo caffè è Casa: è l'odore del caffè che si unisce agli odori di casa.

Il primo caffè siamo noi, nella nostra pienezza e prima che il mondo cominci a girare. Sì, il primo caffè è un momento da dedicare a noi stessi.

Noi di Coiba vogliamo rendere questo momento magico grazie alle macchine espresso in comodato d'uso gratuito. Ci occuperemo di installare la macchina, fornire i prodotti e gli accessori con consegna a domicilio e curare l’assistenza tecnica o la sostituzione in caso di guasto

 

Poi abbiamo il rito della pausa caffè: anche in questo caso siamo in un ambiente familiare, che sia l’ufficio o l'azienda. Qui il caffè è un momento di sospensione dell’attività produttiva. Può anche essere un momento di dialogo più rilassato e cordiale, può anche essere lavoro: ciò che conta è che la produttività non è né misurata né prioritaria. E se ci pensate bene, ognuno di noi inserisce la “pausa caffè” all’interno di mini rituali personali o collettivi. Potrete scegliere tra una vasta gamma di distributori automatici di bevande e alimenti e tra le migliori macchine da caffè in base alle vostre esigenze. Se siete interessati a installare uno o più distributori automatici nella vostra azienda o se siete interessati a ricevere delle macchine espresso in comodato d'uso per il vostro ufficio , potrete contattarci o compilare il quiz sulla nostra home.

Il terzo rito è il piacere del  vero caffè italiano al ristorante a fine pasto

La sezione ristorazione è dedicata al canale Ho.Re.Ca. per ristoranti, pizzerie, catering, hotellerie e qualsiasi realtà che somministri caffè e altre bevande calde al proprio parco clienti. Ci occuperemo di installare la macchina espresso in comodato d'uso, fornire i prodotti e gli accessori con consegna a domicilio e curare l’assistenza tecnica o la sostituzione in caso di guasto.

 

Crediamo fortemente nell'innovazione, nel rispetto per l'ambiente e nel compiere piccoli gesti da cui possono derivare grandi traguardi. Per questo abbiamo deciso di supportare il progetto WAMI, dove ognuno di noi acquistando una bottiglietta d'acqua può essere parte del cambiamento e realizzare qualcosa di straordinario!

 

Inserire l'acqua Wami nei distributori automatici ha un grande valore e ha l'obiettivo di avere una società più equa e sostenibile. Acquistando l'acqua Wami presso i nostri distributori automatici in Toscana potrai regalare acqua potabile nello stato Africano, dove ancora oggi esiste un'emergenza di acqua potabile.

Noi di Coiba abbiamo aderito al progetto innovativo a Rivending, volto a creare un'economia circolare nel settore della distribuzione automatica ad Arezzo, e in tutto il territorio Nazionale e grazie a RiVending diamo nuova vita a bicchieri, palette e bottiglie d'acqua attraverso un progetto di economia circolare che prevede un ciclo virtuoso di recupero e riciclo.

Come funziona il progetto a RiVending per i distributori automatici di bevande e alimenti?

A fianco al distributore automatico di bevande e alimenti viene posizionato uno speciale contenitore dove gettare bicchieri e palette in plastica dopo l’uso. Il coperchio del contenitore presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette. Tubi rigidi presenti al suo interno e attaccati al coperchio accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri così raccolti nello stesso sacco diminuisce di oltre il 150% rispetto alla raccolta nella plastica generica.

Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto di colore diverso da quelli del resto della raccolta differenziata (ad esempio verde nell’area test di Parma) e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme al resto della raccolta differenziata che, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia al riciclo.

Bicchierini e palette del vending sono entrambi realizzati in un unico tipo di plastica (il polistirolo compatto) e sono facilmente lavabili: i residui di caffè, latte, tè o bevande similari sono infatti liquidi acquosi facilmente eliminabili, senza alcun pericolo di contaminazione, prima del riciclo meccanico che li riporterà ad essere scaglie o granuli di plastica che verranno reimmessi nella produzione.

Rivending consente di semplificare e rendere efficiente il processo di riciclo del materiale, viene recuperata infatti una plastica di altissima qualità e valore a monte del processo, evitando i costosi e dispersivi passaggi di separazione dalle altre plastiche e di lavaggi industriali spinti.

L’obiettivo finale a cui tende il progetto, è però quello di trasformare il bicchiere usato in un nuovo bicchiere creando così nel settore un’efficiente economia circolare.

RiVending è un progetto “zerorifiuti” perché la plastica utilizzata viene interamente riciclata e reintrodotta nel ciclo produttivo di nuovi prodotti.

 

VIENI A TROVARCI

SEDE

Via Ramelli, 55 - 52100 - Arezzo - Italy

Tel: +39 0575 383131 / Fax +39 0575 984463

Cell: +39 3409582153

Email: info@coiba.it

Orari: 

Da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

P.IVA 01443620511 - N° REA AR105912
Capitale Sociale €200.000,00 i.v.

SHOWROOM

Piazza Guido Monaco, 2 - 52100 - Arezzo - Italy

Tel: +39 0575 1820114

Email: info@coiba.it

Orari: 

Lunedì dalle 16.00 alle 19.30

Da Martedì a Sabato: 9.30 - 13.00 e 16.00 - 19.30

© 2020 COIBA SRL 

CONTATTACI:

CERTIFICAZIONI