top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Black Friday Arezzo: saldi da Coiba

Aggiornamento: 13 nov 2020

Il tanto atteso Black Friday sta arrivando e anche noi di Coiba non ci vogliamo far cogliere impreparati! Se abiti ad Arezzo e dintorni non perderti il Coiba Black Friday dal 23 al 30 novembre presso il nostro negozio in Piazza Guido Monaco 2, Arezzo. Hai mai pensato di regalare una macchinetta espresso o una miscela in cialde/capsule di qualità?

Sei senza idee per il Natale? Approfitta degli sconti che troverai in negozio fino all'80%!

Senza dimenticare che tutti i sistemi avranno sconti imbattibili:

• Illy iperespresso

• Espresso Point

• A modo mio

• Nespresso

• Dolcegusto

e tanti altri...

Abbiamo selezionato per voi moltissimi articoli con sconti fino all'80%


Tra i vari articoli in sconto troverete:


Macchina espresso Illy 7.1



Perfetta per chi ama l'espresso e per chi non vuol rinunciare ad un cappuccino di qualità. Con l’inconfondibile design di ispirazione rétro creato da Luca Trazzi, X7.1 è la macchina best seller della famiglia Iperespresso.


Illy Macchina caffe' espresso Y3.2

Con la macchina espresso Illy Y3.2 puoi preparare una perfetta tazzina di espresso e un ottimo caffè all’americana in modo semplice e veloce. Le sue dimensioni ridotte e compatte la rendono adatta a ogni tipo di ambiente ed esigenza. Un ottima idea regalo di Natale!


X9 - Macchina da Caffè Iperespresso

Essenziale ed elegante grazie al corpo in alluminio cromato dalla caratteristica forma ovale, X9 offre dimensioni ridotte ma grandi performance e dà la possibilità di scegliere tra due volumi diversi di espresso. La parte superiore della macchina accoglie 2 tazzine.


Nespresso Inissia

Perfetta per un caffè caldo e cremoso. Imposta facilmente la lunghezza del caffè preferito e automaticamente la macchina preparerà il caffè al livello desiderato. Dotata di spegnimento automatico dopo 9 minuti dall’ultimo caffè e ridotto tempo di riscaldamento.


Dolce Gusto Piccolo

Dolce Gusto Piccolo è la macchina per caffè in capsule che grazie alle sue dimensioni ridotte si adatta a qualsiasi cucina.


Capsule


Lavazza Vigoroso


Per chi ama una caffè intenso, cremoso e dal persistente retrogusto di caramello. Capsule compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso.


Lavazza Qualità Rossa Dek


Le Arabica brasiliane e le Robusta sud-est asiatiche donano a questo caffè decaffeinato una buona corposità e rotondità.


Lavazza A Modo Mio Bourbon

Per chi ama un espresso corposo e dall'aroma ricco.


Lavazza A Modo Mio Brasile

Un caffè unico, 100% Arabica proveniente da agricoltura sostenibile dell'altopiano del Cerrado. Una miscela dal gusto intenso con note di miele e cioccolato.

Tisane

Gocce di caffè Zenzero e limone

Compatibili con la Nespresso le capsule alla tisana di zenzero e limone sono un vero e proprio toccasana per la salute.


Cialde

Lollo Caffè Classico


La miscela tradizionale dal gusto morbido e corposo, ideale per ogni momento della giornata. Una pausa di note tostate e rotonde che delizia il palato con la sua crema dai toni mielati e bruniti e con tutto l’aroma del Caffè di casa appena torrefatto, per dedicarsi una vera e propria pausa relax.


Cortado Macchiato - Ristora

Un caffè arricchito dalla cremosità del latte direttamente a casa tua.


Vieni a trovarci presso il nostro negozio per scoprire molte altre promozioni su macchine espresso in comodato d'uso, cialde e capsule.




148 visualizzazioni0 commenti
bottom of page