Consigli beauty con il caffè: scopriamoli insieme
Se siete in cerca di un consiglio per avere una pelle liscia come quella di un bambino, vi trovate nel posto giusto. Sapevate che la combinazione di caffè e bicarbonato è super efficace per dire addio ai peli? Ebbene sì, questo composto indebolisce nel tempo il bulbo ed è perfetto per una depilazione naturale. Come si prepara? È davvero semplice e veloce:
Step 1: procuratevi della polvere di caffè, il bicarbonato di sodio e un recipiente
Step 2: mettete nel recipiente 2 cucchiai di polvere di caffè con un cucchiaio di bicarbonato
Step 3: aggiungete poca acqua per creare una sorta di crema
Step 4: pulite bene la pelle prima di applicare il composto
Step 5: spalmate il composto nelle zone desiderate e assicuratevi di coprire tutti i peli e di farlo aderire bene
Step 6: Strofinate dolcemente con le dita ed effettuate dei massaggi circolari per 3 minuti
Step 7: Risciacquate bene dopo 10 minuti e applicate una crema idratante
Perché funziona così bene per la depilazione questo composto fatto di caffè e bicarbonato?
Vediamo insieme le sue proprietà:
Esfolianti: bicarbonato e caffè sono utili per ottenere una depilazione con migliori risultati e duratura. La struttura granulosa aiuta ad eliminare le cellule morte accumulate, evita la comparsa di peli incarniti e ne ritarda la crescita.
Le componenti antiossidanti del caffè sono ideali per mantenere i tessuti della pelle giovani e sani.
Aiutano a evitare la presenza di foruncoli post depilazione e lasciano la pelle più pulita e morbida.
Si tratta di un metodo efficace ed a basse spese economiche, dato che si tratta di prodotti facilmente reperibili e che si trovano abitualmente sulle nostre case. Ovviamente per poter vedere i risultati va applicato per un periodo di tempo e con una buona dose di costanza. Consigliamo di ripetere questa operazione 2-3 volte a settimana. Il metodo funziona efficacemente e può indebolire i peli fino ad impedirne la ricrescita.
Un consiglio: quando farete questo trattamento vi prenderà una gran voglia di caffè, quindi consigliamo di bere un buon caffè prima di iniziarlo.
Se siete alla ricerca di un buon caffè contattateci, insieme sceglieremo le migliori miscele presenti sul mercato (caffè Borbone, Lavazza, Qualità Rossa, Covim, ecc..) e vi mostreremo le migliori macchinette del caffè in comodato d'uso.
Se invece siete alla ricerca di uno o più distributori di caffè per le vostre aziende compilate il quiz sulla nostra home o scriveteci all'indirizzo mail info@coiba.it
Comments