top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Ci prendiamo un caffè?

Un caffè può durare 10 minuti, mezz’ora, un pomeriggio o tutta una vita.


Impossibile non avere un debole per i caffè e non ci riferiamo esclusivamente alla bevanda (che ovviamente deve essere di ottima qualità), ma ci riferiamo a quegli incontri, timidi e informali, che si svolgono davanti a una piccola tazza piena di significati. Il caffè racchiude in sé moltissimi valori: il caffè è risveglio, pausa, sorriso, energia, gusto e necessità.

Il caffè è un momento di piacere sia se preso da soli che in compagnia. Il caffè è una coccola di cui sentiamo il bisogno, è prendersi un momento di pausa per se stessi. Se invece decidiamo di condividere il caffè con qualcuno allora assume un valore speciale. Un caffè insieme è l'incipit di tante storie di amicizia, d'amore e di relazioni.

Un caffè è conoscersi, è uno scambio di parole, di idee, di pensieri. Si discute sull'attualità, sul gossip, sui progetti per il futuro. Un caffè è scoprire che il film di ieri sera è piaciuto a tutti, è parlare di viaggi, ed è anche il primo incontro timido tra innamorati, dove il caffè diventa un sorriso complice, una battuta, uno sguardo.


Noi di COIBA siamo consapevoli di tutti questi valori e ogni giorno lavoriamo per rendere la vostra pausa caffè perfetta. Ogni mattina quando partiamo con i nostri furgoni, non li carichiamo solo di cose materiali, ma anche di storie. Ci piace pensare che dal nostro caffè nasca qualcosa di speciale. Vogliamo essere il caffè davanti al quale raccontare sogni e paure, il caffè fatto di infinite chiacchierate con i colleghi davanti ai nostri distributori automatici, il caffè preso insieme ad un amico che non si vedeva da una vita, il caffè che ci fa provare a prendere la vita con leggerezza, con un sorriso, nonostante tutto.






141 visualizzazioni0 commenti
bottom of page