top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Ci prendiamo un caffè al salone?

Come far vivere una beauty experience completa ai clienti con un piccolo gesto.


Vuoi mettere il piacere di bere un caffè o una tisana BIO mentre ti fai massaggiare, acconciare i capelli o mentre scegli l'abito da sposa?



Ci sono dei "riti" che per la donna sono irrinunciabili, tra questi troviamo i beauty salon dove concedersi una pausa dalla frettolosa e stancante routine. Un momento per sentirsi belle, ricaricare le energie e dedicarsi al loro benessere. E se la beauty experience diventasse ancora più completa con caffè e tisane? Quel che si dice una vera pausa di benessere!

Avete già sentito parlare delle macchine espresso in comodato d'uso gratuito? Noi di COIBA abbiamo affidato la produzione delle nostre cialde ad una torrefazione artigianale. Oltre al nostro marchio troverete una vastissima offerta di miscele di caffè in grani e in cialda dei migliori brand: (Lavazza, Covim, Borbone, Illy, Lollo Caffè, Gocce di Caffè)

Inoltre abbiamo affidato la produzione degli infusi a un opificio erboristico con agricoltura 100% biologica.


​Il nostro servizio in comodato d’uso su Arezzo e dintorni prevede:

  • le migliori macchine da caffè professionali,

  • consegna a domicilio,

  • servizio d’installazione e rifornimento,

  • assistenza e manutenzione gratuita in ogni momento

  • possibilità di scegliere tra le migliori miscele di caffè italiane.

  • Accessori in gratuito: zucchero, bicchieri, palette

SALONI DI BELLEZZA

Amico, confidente e non solo, è incredibile quante cose può essere un parrucchiere! Ogni donna non vede l'ora di andare dal parrucchiere per farsi coccolare. Con un buon caffè si può rendere l'attesa un momento piacevole per scambiare due chiacchiere e per ricaricare le batterie. Con il comodato d'uso gratuito potete offrire una bevanda rigenerante tra uno shampoo e una messa in piega! 


CENTRI ESTETICI

Vi piacerebbe offrire la possibilità di gustare un tè o una camomilla bio o un caffè, mentre vi prendete cura della clientela?

Gli infusi sono un' ottima bevanda per rilassarsi e staccare la spina dai numerosi impegni che scandiscono la nostra vita.

Scopriamoli alcuni insieme!


CAMOMILLA BIO

Una pianta con proprietà sedative e antinfiammatorie, una sensazione di piacevole rilassamento con effetto calmante sul nervosismo e l'ansia.


ROVO

Lungo i sentieri di boschi e campagna cresce una pianta dalle innumerevoli caratteristiche benefiche: antiossidante, antitumorale, dissetante e depurativa.


MORINGA

Dall' albero miracoloso si ricava uno dei superfood più completi, che purifica l'organismo e previene l'invecchiamento.

NEGOZI DA SPOSA

Che meraviglioso momento quello della scelta dell'abito da sposa. La prova dell'abito da sposa è un momento magico per ogni donna e con un semplice caffè puoi renderlo un momento di coccole e di relax !


72 visualizzazioni0 commenti
bottom of page