top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Coiba azienda di distribuzione automatica affiliata a Confida

Siamo alla continua ricerca di nuovi spunti di miglioramento per seguire l'evoluzione del settore del vending. Per questo abbiamo deciso di affiliarci a Confida, l'importante filiera dell’intero comparto della distribuzione automatica.


Confida, l’Associazione Italiana Distribuzione Automatica, è una realtà importante nel settore della distribuzione automatica di bevande e alimenti, nata oltre 40 anni fa e che conta 29 milioni di consumatori.

Noi di Coiba siamo davvero orgogliosi di appartenere al settore della distribuzione automatica italiana , che si è sviluppato moltissimo, tanto da fare dell’Italia il Paese leader a livello internazionale. I distributori automatici oggi sono in molti posti: negli uffici, ospedali, fabbriche, scuole e università, stazioni e aeroporti per un totale di 822 mila distributori installati. Il vending italiano è la più grande catena distributiva alimentare automatica d’Europa. Anche Confida è cresciuta e oggi rappresenta molte aziende del settore e promuove la più importante fiera internazionale del settore: Venditalia.


Noi di Coiba ci stiamo impegnando a crescere sempre più per diventare un punto di riferimento nel settore della distribuzione automatica. Quest'anno siamo rientrati nelle 25 migliori aziende italiane nel settore del vending, tramite una classifica realizzata da Eidos su un campione di circa 3.000 imprese. Siamo molto attenti a cogliere le opportunità dell’innovazione, e a compiere scelte sostenibili, per garantire un continuo miglioramento nell'ambito della distribuzione automatica.

Nel settore della distribuzione automatica la sostenibilità è un tema molto ampio e per questo abbiamo aderito al progetto di Rivending per la gestione dei rifiuti nell’ottica di un’economia sempre più circolare.


Se siete interessati all'installazione di uno o più distributori automatici su Firenze, Siena, Arezzo e Prato non esitate a contattarci. Insieme creeremo la pausa perfetta per voi, sulla base delle vostre esigenze. Compilate il quiz sulla nostra home per scoprire la vostra area break perfetta.


32 visualizzazioni0 commenti
bottom of page