top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Coiba: distributori automatici Siena in comodato d'uso gratuito

Aggiornamento: 13 nov 2020

Sei in cerca di uno o più distributori automatici di bevande e snack su Siena? Noi di Coiba offriamo soluzioni su misura e prodotti di alta qualità. Tutti i nostri distributori automatici sono installati in comodato d'uso gratuito. Sei curioso di scoprire tutti i vantaggi di avere un distributore automatico in comodato d'uso gratuito? Vediamoli insieme!

Tra i grandi vantaggi del comodato d'uso ci sono:

  • La manutenzione e l'assistenza gratuita del distributore di caffè

  • Consegna del caffè a domicilio

  • Installazione della macchina del caffè

  • Sostituzione dell'apparecchio

Avere un “bar self service” a disposizione, oggi più che mai, è un grande vantaggio.

L’obiettivo di Coiba è rendere la pausa caffè un momento speciale in ogni luogo ed in ogni

momento, perché è in quell'attimo che la qualità dei nostri prodotti e l'efficienza del nostro servizio devono diventare scintilla di energia, positività e motivazione, motore di operatività, innovazione e creatività.

La pausa caffè ai distributori automatici è un momento fondamentale della giornata per qualsiasi persona che abbia un ruolo ed un compito all'interno della società e per noi è importante renderla efficiente e vantaggiosa. Questo è possibile grazie ai servizi che offriamo a ogni cliente:

  1. Offriamo un servizio di consulenza dedicata in ogni fase per costruire la pausa perfetta in base alle vostre esigenze

  2. Offriamo una vasta gamma di distributori in comodato d’uso gratuito dai grandi classici a quelli innovativi e tech

  3. Garantiamo la qualità delle miscele di caffè, grazie ad anni e anni di test per cercare il miglior connubio tra miscela e distributore

  4. Rifornimento e assistenza sempre efficienti

  5. Personalizzazione dell’area break

Se siete di Siena e dintorni e volete un distributore automatico, vi mostriamo quello che possiamo fare, dal sopralluogo iniziale alle fasi successive:

La prima fase consiste in un sopralluogo gratuito e senza impegno durante il quale valuteremo gli spazi di collocazione dei distributori automatici di caffè e alimenti, le vie di accesso, la disponibilità dei punti di allacciamento alla rete idrica ed elettrica. Qualora non disponeste di un allacciamento alla rete idrica applicheremo ai distributori un serbatoio interno.

Una volta completata la prima fase continueremo con dei consigli personalizzati per:

  • la scelta del distributore più adatto in base allo spazio a disposizione

  • l’individuazione di un programma di fornitura con un mix di prodotti studiato in base alle singole esigenze

  • l’eventuale personalizzazione dell’area break

Noi di Coiba siamo stati eletti tra le 25 migliori aziende italiane nel settore del vending su un campione di oltre 3000 imprese. Se siete interessati ad uno o più distributori automatici su Siena, Arezzo, Firenze e Prato contattateci o compilate il quiz nella nostra home!


137 visualizzazioni0 commenti
bottom of page