top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Coiba: un punto di riferimento nel vending

Aggiornamento: 17 ago 2020

Ogni momento di relax è unico e importante per noi, per questo creiamo ogni pausa caffè su misura!

Coiba è un'azienda di distributori automatici in Toscana
Regram from Instagram @thestorytellers_mtl

Noi di Coiba siamo un'azienda che si occupa di installare in comodato d'uso gratuito sia le macchine da caffè sia i distributori automatici di bevande calde, fredde e snack per grandi realtà professionali, uffici, ristoranti e per la propria casa. Coiba è stata eletta nel 2020 tra le 25 migliori aziende nel settore della distribuzione automatica e operiamo su gran parte del territorio toscano, su Arezzo, Siena, Prato e Firenze.


Scopri con noi tutta la magia di un coffee break di qualità: prenditi il tuo tempo, riscopri il piacere di coccolarti mentre assapori il vero caffè italiano o mentre ti gusti una bibita fresca o mangi un delizioso snack.

Forniamo erogatori di bevande calde per una pausa di vero gusto: sono disponibili bevande come caffè, caffè macchiato, cappuccino, thè, cioccolata, orzo, ginseng e bevande fredde, succhi e bevande gasate. Oltre alle bevande ci sarà la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di snack dolci e salati.


Tutti i distributori automatici della nostra azienda vengono installati gratuitamente in comodato d’uso e sono selezionati tra le marche leader di mercato come Necta. Scopri il il distributore automatico touch dal design innovativo Maestro Touch 2020


La selezione delle miscele che proponiamo per i distributori automatici di caffè è frutto di anni di test e sperimentazioni, per trovare il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè. Hai già letto il nostro articolo su come ottenere un caffè di qualità dai distributori automatici?


Siamo molto attenti al tema della sostenibilità ambientale legata ai distributori automatici di caffè e monitoriamo l'offerta per poter fornire al nostro pubblico la più ampia scelta possibile, non solo sul valore qualitativo, ma anche su quello sociale ed ambientale. Proprio per questo abbiamo aderito al progetto Rivending, il progetto innovativo volto a creare un'economia circolare nel settore della distribuzione automatica ad Arezzo, e in tutto il territorio Nazionale

Per noi è fondamentale garantire un’efficace soluzione dei problemi attraverso processi ottimizzati e certificati per interventi di manutenzione tecnica veloci. Per il rifornimento dei prodotti i nostri addetti passeranno tutte le volte che sarà necessario e si occuperanno di assicurare il buon funzionamento e la pulizia dei distributori stessi.


Sei alla ricerca di un nuovo fornitore per la gestione dei distributori automatici di bevande su Arezzo, Siena, Prato o Firenze? O sei interessato ad un comodato d'uso di vending machine?

Compila il quiz sulla nostra home o contattaci, insieme creeremo la tua pausa caffè perfetta!


105 visualizzazioni0 commenti
bottom of page