top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Così vicini, eppure così lontani

Scopriamo insieme 4 gesti che ci mancano e che non daremo più per scontati

Regram from Instagram @cfunk44

Quante volte ci è capitato di dare per scontate delle cose nella nostra vita? Quante volte ci siamo fatti sfuggire la vera bellezza pur avendola sotto ai nostri occhi? Tante, forse troppe. Ecco una raccolta dei momenti che ci piacerebbe rivivere al più presto:


1 "Ci prendiamo un caffè insieme?" È impossibile che almeno una volta non abbiate utilizzato quella del caffè come una scusa per rivedere un amico, per passare un po' di tempo con le persone che amate o per conquistare una persona che vi piace. La scrittrice Daniela Volontè ha detto una grande verità: "Tutto è partito da un caffè con mezza bustina di zucchero."


2 "Sandra portami al mare.." Il mare, che meraviglia! Ci manca quella sensazione di affondare i piedi nella sabbia calda. La verità è che il mare cura, il mare salva. È il posto dove le paure si fanno "più leggere", le risate più forti e le giornate più lunghe.


3 "Poi vorremmo il pranzo della domenica", quello in famiglia, quello che sappiamo quando inizia, ma mai quando finisce. Quello che ti fa apprezzare ancora di più il caffè, perché preso in compagnia alle persone amate.


4 "Abbracciami e fammi sentire che sono solo mie piccole paure."

La cosa che più ci manca in questo momento sono gli abbracci, perché ci sono delle cose che non si possono esprimere se non abbracciandosi. Servirebbero due mani in grado di stringerci forte e capaci di farci sentire protetti, perché una delle migliori sensazioni al mondo è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendoti più forte.


40 visualizzazioni0 commenti
bottom of page