top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici bevande Firenze

Come scegliere i migliori distributori automatici di bevande su Firenze e non solo


Il momento della pausa caffè è di vitale importanza nell'arco della giornata e numerosissimi studi hanno dimostrato che è in grado di apportare dei benefici concreti a livello individuale e aziendale. La pausa caffè è sicuramente il rituale più importante per mantenere una mente attiva ed equilibrata durante la giornata lavorativa. Sapevate che ci sono studi che dimostrano l'esistenza di un'associazione tra assunzione di caffè e risoluzione di problemi creativi? Uno studio dal titolo Percolating Ideas: The Effects of Caffeine on Creative Thinking and Problem Solving, ha dimostrato che il consumo moderato di caffeina agisce positivamente sulla risoluzione dei problemi creativi e sulla generazione di idee creative.

E non finiscono qui i benefici: l'area coffee break all'interno delle aziende serve a socializzare, ad allentare la tensione o semplicemente a far riposare la mente e per ricaricare le energie.


Perché le pause caffè ai distributori automatici di caffè fanno bene alla produttività?

Le pause caffè se distribuite bene all'interno della giornata aiutano a ridurre la stanchezza, a diminuire lo stress e ad aumentare il livello di attenzione. La pausa caffè è molto importante anche per il corpo, per "sgranchirsi le gambe" e aiuta il sistema digestivo.

Sapevate che la caffeina aumenta la produttività? È stato infatti a lungo dimostrato che il caffè aumenta la concentrazione, la vigilanza e la creatività. Il caffè può aumentare la produttività, creatività e il gioco di squadra.


Non siete soddisfatti del vostro attuale fornitore di distributori automatici? Non avete ancora un'area break e volete installare dei distributori automatici di bevande e alimenti?


Ecco 7 buone ragioni per cui dovreste creare insieme a noi la vostra area break perfetta:


1) Siamo stati eletti anche quest'anno da Eidos tra le 25 migliori aziende italiane appartenenti al settore della distribuzione automatica su un campione di oltre 3.000 imprese appartenenti al settore del vending


2) Vi offriamo la possibilità di usufruire del nostro servizio di consulenza gratuito e avrete la possibilità di testare per 10 giorni i nostri distributori automatici di caffè, bevande e alimenti.


3) I nostri distributori automatici sono tutti in comodato d'uso gratuito. Ci occupiamo di installare distributori automatici di caffè su Firenze, Siena, Prato, Arezzo e Perugia, ma penseremo anche alle vostre sedi sparse su tutta Italia, grazie al canale E' ORA a cui abbiamo aderito recentemente.


4) Personalizzazione dell'area break e dei prodotti in base alle vostre esigenze

Noi di Coiba personalizziamo le aree break in base alle necessità e siamo in grado di soddisfare piccole, medie e grandi aziende.

Offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate in quanto ogni azienda presenta situazioni, consumi e location diversi; insieme sceglieremo il distributore automatico migliore e ci occuperemo dell’installazione, del rifornimento e della manutenzione ordinaria e straordinaria del distributore automatico. Per noi è fondamentale garantire la qualità dei prodotti e dell'assistenza.


5) Abbiamo rispetto assoluto dell'ambiente in cui viviamo. Abbiamo aderito a molti progetti sostenibili e ci impegniamo ogni giorno a svolgere attività dal basso impatto ambientale.


6) Valorizziamo il vostro momento di relax. La vostra pausa ci sta a cuore e proprio per questo vogliamo renderla il più piacevole possibile, dalla scelta delle migliori miscele presenti sul mercato, per poter garantire tutto il sapore e il profumo di un caffè di alta qualità alla scelta dei migliori distributori automatici fino alla selezione dei prodotti d'eccellenza.

7) Rifornimenti rapidi e su misura e assistenza tempestiva.

La pausa caffè deve essere un piacere: al lavoro, a casa e in ogni altro luogo: il caffè è il

miglior compagno per una pausa perfetta, un momento per ricaricare le batterie e per stimolare la mente e il corpo.


Cerchi distributori automatici bevande in comodato d uso? Vuoi scoprire l'area break perfetta per te? Compila il veloce quiz sulla nostra home o contattaci:

Cell: +39 3409582153

60 visualizzazioni0 commenti
bottom of page