top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici caffè in comodato d'uso gratuito: tutti i vantaggi

Aggiornamento: 8 gen

Ti piacerebbe ricevere uno o più distributori automatici caffè in comodato d'uso, bevande o snack in maniera del tutto gratuita? Scopri tutti i vantaggi del comodato d'uso!


 distributori automatici in comodato d uso

Sei in cerca di uno o più distributori automatici caffè in comodato d'uso? Noi di Coiba offriamo soluzioni su misura e prodotti di alta qualità. Siamo orgogliosi di essere stati eletti da Eidos tra le prime 25 aziende negli oscar del vending per il terzo anno consecutivo su un campione di 4000 società di distribuzione automatica. Tutti i nostri distributori automatici sono installati in comodato d'uso gratuito. Ma conosci tutti i vantaggi di ricevere distributori automatici caffè in comodato d'uso gratuito? Vediamoli insieme!


Indice



Cos'è il comodato d'uso gratuito

Comodato d'uso gratuito significato: il comodato d’uso gratuito è un contratto per cui una parte (comodante) affida ad un’altra (comodatario) un bene mobile o immobile. Tale contratto prevede che sia prefissata una durata, in modo tale che alla scadenza venga restituito il bene.

Applicato al mondo del vending il comodato d’uso gratuito è il metodo su cui si fonda la distribuzione del caffè tramite macchinette. Un'azienda che si occupa di installare distributori automatici fornisce per un certo periodo stabilito il distributore automatico gratis al cliente. L'azienda che si occupa dell'installazione dei distributori automatici gestirà anche la manutenzione e il rifornimento dei distributori automatici caffè, bevande e snask in comodato d'uso. La buona notizia? Il cliente non dovrà occuparsi di nulla e potrà usufruire di tutti i prodotti, venduti al prezzo precedentemente stabilito.



Comodato d'uso gratuito: conviene davvero?

La risposta è sì! Il primo vantaggio in assoluto è che il comodato d’uso è completamente gratuito per il cliente.


Tra i grandi vantaggi del comodato d'uso ci sono:

  • La manutenzione e l'assistenza gratuita del distributore di caffè

  • Rifornimento dei prodotti

  • Installazione dei distributori automatici

  • Assistenza tempestiva



Tutti i vantaggi del nostro servizio per l'installazione di distributori automatici


La pausa caffè ai distributori automatici è un momento fondamentale della giornata per qualsiasi persona che abbia un ruolo ed un compito all'interno della società e per noi è importante renderla efficiente e vantaggiosa. Questo è possibile grazie ai servizi che offriamo a ogni cliente:



  1. Offriamo un servizio di consulenza dedicata in ogni fase per costruire la pausa perfetta in base alle vostre esigenze

  2. Offriamo una vasta gamma di distributori in comodato d’uso gratuito dai grandi classici a quelli innovativi e tech

  3. Garantiamo la qualità delle miscele di caffè, grazie ad anni e anni di test per cercare il miglior connubio tra miscela e distributore

  4. Rifornimento e assistenza sempre efficienti

  5. Personalizzazione dell’area break




Vediamo insieme quello che possiamo fare, dal sopralluogo iniziale alle fasi successive:


La prima fase consiste in un sopralluogo gratuito e senza impegno durante il quale valuteremo gli spazi di collocazione dei distributori automatici di caffè e alimenti, le vie di accesso, la disponibilità dei punti di allacciamento alla rete idrica ed elettrica. Qualora non disponeste di un allacciamento alla rete idrica applicheremo ai distributori un serbatoio interno.


Una volta completata la prima fase continueremo con dei consigli personalizzati per:

  • la scelta del distributore più adatto in base allo spazio a disposizione

  • l’individuazione di un programma di fornitura con un mix di prodotti studiato in base alle singole esigenze

  • l’eventuale personalizzazione dell’area break

  • Offriamo una vasta gamma di distributori automatici



Mettiamo a disposizione un’ampia serie di distributori automatici di bevande calde e di bevande fredde, ma anche distributori automatici di merendine e snack, oltre a dispenser d’acqua. Consentiamo di avere tutti questi articoli con la formula del comodato d'uso gratuito, che permette di avere la piena disponibilità della macchina all’interno dell’azienda senza l’obbligo di acquistarla direttamente, con il vantaggio di avere prodotti moderni, rispettosi dell’ambiente in quanto a basso impatto ambientale.

Offriamo un servizio di consulenza gratuita, dalla scelta dei distributori, delle strutture autoportanti e dei differenziatori fino all’installazione in azienda e al supporto per eventuali casi in cui è necessaria una ordinaria manutenzione o riparazione.

  • Assistenza efficiente sui Distributori Automatici Noi di Coiba garantiamo un’assistenza tempestiva, che comprenda la necessità di un’area ristoro sempre attiva ed efficiente, contribuendo al benessere aziendale.




Vuoi avere le idee chiare su quale modello di distributore automatico scegliere? Ti consigliamo di contattarci o di compilare il quiz sulla nostra home .


Basta poco per trasformare l’angolo del distributore automatico in uno spazio di crescita per la tua azienda.


321 visualizzazioni0 commenti
bottom of page