top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici Firenze: crea l'area break perfetta

Distributori automatici Firenze: efficienza e innovazione per un servizio di alta qualità.

Scopriamo insieme perché è fondamentale avere un'area break in azienda.

Noi di Coiba siamo stati eletti da Eidos tra le 25 migliori aziende italiane nel settore del vending su circa 4.000 imprese e lavoriamo ogni giorno per rendere speciali le vostre aree break grazie ai seguenti valori: innovazione, sostenibilità, tempestività e alta qualità. La pausa caffè di 5 minuti consente ai dipendenti di sentirsi a casa e rilassarsi, così da poter tornare al lavoro più motivati e carichi. Se ci pensate non esiste niente di più familiare dell'odore del caffè e di quattro chiacchiere in compagnia mentre sorseggiamo l'amata bevanda.

Ci concederesti 10 giorni per innamorarti del nostro servizio? Offriamo un servizio di consulenza gratuito e permettiamo di testare i distributori automatici per 10 giorni senza impegno.

Per noi di Coiba è importante soddisfare tutte le vostre esigenze così da creare l'area break perfetta e dotata di tutti i comfort necessari. Sempre più studi dimostrano che disporre di un'area break all'interno dell'azienda incrementa la produttività. Staccare la spina per pochi minuti davanti ai distributori automatici consente di alleggerire il peso delle attività, di rafforzare le relazioni interpersonali con i colleghi e serve a scaricare lo stress. Passare qualche istante davanti ai distributori automatici ci permette di creare un clima più sereno e aiuta i dipendenti a collaborare per raggiungere gli obiettivi aziendali. Si sta diffondendo sempre più la consapevolezza che il coffee break abbia un vero e proprio ruolo terapeutico. Succede spesso di sfogarsi e raccontare quanto accaduto davanti ai distributori automatici di alimenti e bevande. L'area break svolge un ruolo importantissimo non solo per la mente ma anche per il corpo: infatti alzarsi dalla propria scrivania favorisce la circolazione del sangue.

Sei interessato a creare o migliorare l'area break nella tua azienda? Noi di Coiba ci occupiamo dell'installazione in comodato d'uso gratuito di distributori automatici di caffè, alimenti e bevande. Conoscete i vantaggi del comodato d'uso gratuito?

Completa il quiz nella nostra home o contattaci, insieme definiremo la pausa caffè perfetta per te.




252 visualizzazioni0 commenti
bottom of page