• Coiba

Distributori automatici in Toscana: come scegliere al meglio

Siamo sempre di fretta, è tutta una continua corsa, in una società caratterizzata dallo stress, la pausa è un valore molto importante. Le pause aiutano a ritrovare le energie fisiche e mentali. Quanto sono rigeneranti le pause caffè durante una giornata lavorativa? Ecco perché per noi di Coiba è fondamentale che le pause siano di alta qualità e con la miglior selezione di distributori automatici. Noi di Coiba, azienda di distribuzione automatica Toscana, ci occupiamo di creare aree break personalizzate sulla base delle richieste dei clienti.

Le pause caffè durano pochi minuti, ma nascondono un valore prezioso sia per i dipendenti che per le aziende.


Distribuzione automatica in Toscana

Perché un distributore automatico è un evergreen?

La pausa caffè è un vero e proprio rito quotidiano, chi non ama concedersi qualche minuto di riposo, sorseggiando una buona bevanda calda davanti al distributore automatico, oppure mangiando qualche snack, scambiando due parole con i colleghi?

Oggi il distributore automatico è considerato un elemento imprescindibile in numerose realtà lavorative. Scopriamo insieme le motivazioni alla base della scelta di installare distributori automatici con sempre maggior frequenza.


1) Il distributore automatico è per tutti! Non si riferisce ad una precisa categoria di consumatori, in quanto ognuno di noi può avere il desiderio di volersi gustare una bevanda calda o fredda o di mangiare qualcosa di sfizioso. Ecco perché per noi di Coiba è importante installare dei distributori automatici di alimenti e bevande che sappiano venire incontro a più gusti possibili.


2) Un altro aspetto molto importante è il lato sociale. Quello che può sembrare un semplice distributore automatico, in realtà è molto di più, è un momento di relax dove poter scambiare due chiacchiere tra dipendenti e capi.


3) Un distributore di bevande si adatta bene a numerosi contesti lavorativi, si può vedere in qualunque tipo di ufficio o azienda, nelle scuole e non mancano nemmeno delle aree apposite, i cosiddetti negozi automatici, nei quali si possono trovare, oltre ai distributori di bevande, anche distributori di merendine e snack.


Il mondo del vending risulta essere sempre più al passo con i tempi, tant’è che con l'innovativo sistema di pagamento, si può pagare con una semplice app per smartphone.

Inoltre anche nel campo della distribuzione automatica c'è una grande attenzione ai temi ambientali. Noi di Coiba, abbiamo aderito al progetto di Rivending


Se sei interessato ad uno o più distributori automatici in Toscana, contattaci o compila il quiz sulla nostra home. Insieme realizzeremo l'area break perfetta in base alle tue richieste.


La prima cosa che valuteremo sarà il luogo di lavoro nel quale si vuole installare il distributore. La dimensione del distributore di bevande va più che altro a distinguersi non tanto come grandezza fisica, quanto come capacità di erogare un certo numero di bevande.

Sarà importante valutare quanto è grande la realtà nella quale vi trovate a lavorare, e il numero di clienti che possono farvi visita e che per passare qualche minuto di attesa, possono ben pensare di sorseggiare una buona bevanda.


Un’altra cosa su cui puntare è la qualità del prodotto erogato. Il caffè deve essere di alta qualità, così da poter vivere la pausa in vero relax, senza doversi preoccupare del caffè che non è buono.

Noi di Coiba offriamo tutti i distributori automatici in comodato d'uso gratuito, che non obbliga ad acquistare il prodotto e che garantisce alcuni servizi correlati:

  • Consulenza per la scelta del distributore automatico

  • Installazione direttamente presso l'azienda

  • Manutenzione

  • Rifornimento


23 visualizzazioni

VIENI A TROVARCI

SEDE

Via Ramelli, 55 - 52100 - Arezzo - Italy

Tel: +39 0575 383131 / Fax +39 0575 984463

Cell: +39 3409582153

Email: info@coiba.it

Orari: 

Da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

P.IVA 01443620511 - N° REA AR105912
Capitale Sociale €200.000,00 i.v.

SHOWROOM

Piazza Guido Monaco, 2 - 52100 - Arezzo - Italy

Tel: +39 0575 1820114

Email: info@coiba.it

Orari: 

Lunedì dalle 16.00 alle 19.30

Da Martedì a Sabato: 9.30 - 13.00 e 16.00 - 19.30

© 2020 COIBA SRL 

CONTATTACI:

CERTIFICAZIONI