top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici innovativi: quale scegliere

Distributori automatici del caffe in comodato d'uso gratuito, i quattro vantaggi


"Noi di Coiba siamo stati eletti anche quest'anno da Eidos, tra le 25 migliori imprese italiane su circa 4.000 imprese appartenenti al settore della distribuzione automatica"



Indice I 4 vantaggi di avere dei distributori automatici del caffe al lavoro


Il mondo dei distributori automatici del caffe è vastissimo e non è semplice fare la scelta giusta. Vediamo insieme come scegliere i distributori automatici di caffè e snack perfetti in base alle vostre esigenze.


I 4 vantaggi di avere i distributori automatici del caffe al lavoro


Oggi giorno sempre più aziende sono consapevoli di quanto sia fondamentale possedere un'area break all'interno dell'azienda. Purtroppo non basta più mettere un distributore automatico di bevande e caffè per garantire una pausa caffè di livello.

Le persone oggi sono molto più esigenti sulla qualità del caffè erogato dai distributori automatici e sono sempre più attente ai benefit che un'azienda è in grado di offrire per il benessere dei dipendenti. Se stai valutando di inserire uno o più distributori automatici caffe e snack, ecco 4 motivi per cui dovresti farlo davvero:


1. Distributori Automatici in Comodato d’uso gratuito.

"E se ti dicessi che puoi avere i migliori distributori automatici innovativi gratis?"

Distributori automatici caffe prezzi: ti stai domando quanto possano costare?

Con noi di Coiba la risposta alla domanda sopra è zero, infatti se deciderai di affidarti a noi potrai usufruire di tutti i vantaggi legati all'installazione di distributori automatici in comodato d'uso gratuito. Insieme scegliere i distributori automatici innovativi caffe più adatti alle tue esigenze, a tutto il resto ci penseremo noi.

2. Goditi il tuo caffè di qualità senza pensieri

"Non bevevo un caffè così buono da non so quanto tempo"


Un caffè di alta qualità da un distributore automatico inizia dalla scelta della giusta miscela.

Ecco una lista di 5 elementi che offriamo per garantire un caffe per distributori automatici di ottima qualità:

  1. Le miscele che proponiamo rappresentano il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè

  2. Offriamo la più ampia scelta possibile sul valore qualitativo, sociale ed ambientale

  3. Prestiamo la massima attenzione alla formazione dei nostri agenti

  4. di rifornimento

  5. Monitoriamo continuamente il mercato così da poter offrire sempre le novità più interessanti

  6. Offriamo solo i caffè di alta qualità: distributori automatici caffe Lavazza, Borbone e Covim

3. Crea l'area Break perfetta in base alle tue esigenze

" L'area break dei miei sogni deve essere..."


Ognuno di noi ha delle esigenze specifiche, per ognuno di noi la pausa caffè deve avere delle caratteristiche fondamentali. Quali sono le tue?

Compila il quiz sulla nostra home per scoprire l'area break perfetta in base alle tue esigenze. I vantaggi di affidarvi ad una azienda che installa distributori automatici innovativi in comodato d'uso come noi, è che non dovrai pensare a nulla. Ci occuperemo di tutto noi.

Potrai usufruire dei nostri servizi di consulenza gratuita per definire l'area break perfetta, potrai testare i nostri distributori automatici per aziende gratuitamente e poi ci occuperemo di tutto noi.

Non credi che sia un enorme vantaggio rispetto all’acquisto diretto? In questo modo potrai usufruire di tutti i vantaggi che comporta il comodato d'uso, per esempio non dovrai caricarti della gestione dei distributori automatici di bevande e caffè, dal settaggio iniziale fino alle responsabilità legali, e tutti i vari costi e oneri connessi.

Ci faremo carico della gestione completa delle macchine, così da poterti lasciare sempre tranquillo. Il vantaggio è evidente: non dovrai pensare più a nulla.


4. I distributori automatici di caffè comportano meno perdita di tempo e consentono un lavoro più flessibile e smart

" E se ti dicessi che l'area break migliora il lavoro in azienda? "

I vantaggi di possedere un'area break all'interno dell'azienda sono strettamente legati anche alle performance dei dipendente. In primo luogo permettono a chi lavoro in azienda di poter fare una breve pausa senza allontanarsi dall'azienda. Questo servizio essenziale all'interno della tua azienda ti permetterà di avere grandi benefici.

Quando gli spostamenti per il cibo all’esterno dell’azienda sono ridotti è un bel vantaggio!

Hai mai pensato a quanto tempo ci vuole per raggiungere un bar, per ordinare il caffè e per berlo? Per erogare un caffè dal distributore automatico ci vorranno solo pochi secondi!

Infine i distributori automatici per aziende e uffici permettono a ogni persona di lavorare nel modo che più gli si addice. La possibilità di mangiare e bere 24 ore al giorno sono è fondamentale per il benessere dei dipendenti. Si tratta di una risorsa ricchissima.


A questo punto non ci resta che chiederti se desideri ricevere un preventivo per i distributori automatici in comodato d'uso?





87 visualizzazioni0 commenti
bottom of page