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Distributori caffè aziendali: come scegliere i migliori

Distributori automatici caffè e snack: 5 consigli su come scegliere il fornitore più adatto alle vostre esigenze.


Alcuni di voi probabilmente avranno già un fornitore che però non soddisfa le proprie esigenze, altri sono qui perché hanno compreso l'importanza di inserire un'area ristoro all'interno della propria azienda, ma vogliono essere sicuri di scegliere il fornitore migliore in grado di creare l'area break perfetta, capace di soddisfare tutte le richieste e di offrire un servizio e un caffè di alta qualità. Che sia l'insoddisfazione o la semplice curiosità fa poca differenza, se avete deciso di cambiare o trovare un fornitore di distributori automatici, sapete già che vi aspetta un periodo di visite da parte delle aziende che come noi di Coiba si occupano di installazione di distributori automatici, che facciano sopralluoghi, ascoltino le vostre esigenze e preparino i preventivi. Ci sono molte cose da valutare e questo articolo vi aiuterà a riconoscere in maniera più rapida un buon fornitore. Con questi 5 consigli da oggi sarà molto più semplice individuare se un fornitore è in grado o meno di fornire un servizio di qualità:

1) La prima caratteristica che deve essere valutata con attenzione è la brand reputation dell'azienda. Per citare una massima di Henry Ford: "Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini”. Non dobbiamo mai dimenticarci di quanto sia importante l'insieme di percezioni, valutazioni e aspettative nei confronti di un'azienda. Nel corso degli anni è diventato sempre più importante non solo soddisfare i bisogni dei clienti ma addirittura superare le loro aspettative. Ecco perché è fondamentale informarsi sulle aziende e sui valori di cui l'azienda gode. Noi di Coiba siamo orgogliosi di essere stati eletti anche nel 2021 tra le 25 migliori aziende italiane nel settore del vending di alimenti e bevande, secondo un'analisi condotta da Eidos sulle circa 3.000 imprese che appartengono all'industry. I valori principali e su cui noi di Coiba lavoriamo ogni giorno sono: qualità, innovazione e sostenibilità.

La nostra azienda abbraccia a pieno i valori della sostenibilità e quest' anno abbiamo scelto di abbracciare la filosofia green insieme al progetto “È ORA” e realizziamo le aree ristoro sostenibili e innovative, riducendo gli sprechi e i rifiuti di plastica. Qui puoi scoprire tutti i nostri obiettivi sostenibili nel campo della distribuzione automatica. Inoltre siamo orgogliosi di poter affermare che nel 2020 abbiamo acquistato 12.096 bottiglie di acqua WAMI e siamo riusciti a donare 1.209.600 litri di acqua potabile a comunità bisognose attraverso la realizzazione di progetti idrici in Africa e in Asia.

2) Qualità e innovazione dei prodotti e vasta gamma di scelta:

è fondamentale poter garantire la qualità del prodotto erogato e del servizio che un'azienda offre anche attraverso le certificazioni.

Per noi è fondamentale selezionare solo i migliori marchi nel campo della distribuzione automatica. Scopri di più sui marchi che abbiamo selezionato.

Per quanto riguarda le certificazioni abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001, ISO 14001 ISO 22000, la certificazione Top Quality Standard e la certificazione per la Politica per la Qualità e l’Ambiente . Si tratta di attestati che garantiscono al mercato di riferimento l’altissima performance da parte nostra nella gestione del servizio break.

Noi di Coiba offriamo tutti i distributori automatici in comodato d'uso gratuito.

3) Pulizia dei distributori automatici e ampio assortimento

Per noi è fondamentale garantire un’efficace soluzione dei problemi attraverso processi ottimizzati e certificati per interventi di manutenzione tecnica veloci.

Pulizia e vasta gamma sono due elementi importanti nella scelta di un buon fornitore. Bisogna assicurarsi che l'azienda sia in grado di rifornire i distributori nel minor tempo possibile e che sia in grado di offrire una personalizzazione dell'assortimento in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Altro elemento da non trascurare è la pulizia dei distributori stessi e tutte le altre attività di manutenzione ordinaria come l’installazione e la sostituzione periodica dei prodotti per filtraggio. Sono tutti passaggi fondamentali per poter gustare bevande e snack di alta qualità e per ridurre il rischio di malfunzionamenti.


4) Personalizzazione area Break

Troppo spesso si sottovaluta il ruolo di una buona area break, luogo molto importante non solo per i lavoratori dipendenti, ma anche per gli stessi capi aziendali.

Noi di Coiba ci occupiamo di realizzare delle aree break personalizzate in base alle singole esigenze dotate di distributori automatici di bevande calde e fredde e snack, confortevoli e rilassanti per tutte le realtà, dal piccolo ufficio fino alla grande multinazionale. Le nostre parole chiave? Innovazione e alta qualità. Qui potete scoprire come scegliere una buona area break grazie alla nostra consulenza gratuita

5) Tempestività nella risoluzione di un guasto

Non importa quanto un servizio possa essere curato nei minimi dettagli, potrà sempre presentarsi un imprevisto o malfunzionamento. Ecco perché è molto importante la tempestività nel rispondere e risolvere il problema.Noi di Coiba garantiamo un’assistenza tempestiva, che comprenda la necessità di un’area ristoro sempre attiva ed efficiente, contribuendo al benessere aziendale.

Vuoi installare uno o più distributori automatici su Firenze, Arezzo, Siena, Prato e Perugia? Ti consigliamo di contattarci o di compilare il quiz sulla nostra home .

Avrai la possibilità di testare per 10 giorni senza impegno i nostri distributori automatici.

Cosa aspetti a trasformare la tua area break in uno spazio di crescita per la tua azienda?


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