• Coiba

Distributori caffè aziendali su Firenze

Innovazione, qualità e personalizzazione: crea la tua pausa caffè perfetta


Che sia inverno o estate, che sia a casa, in azienda o al ristorante, c'è un momento di cui non riusciamo a fare a meno: la pausa caffè.

Sono pochi minuti al giorno che ci concediamo per sorseggiare un buon caffè e che ci permette di ricaricare le energie e affrontare la giornata con il sorriso. La pausa caffè ha un grande potere: riesce a metterci di buon umore durante una giornata no, riesce a farci ricaricare le pile quando siamo stanchi e crediamo di non potercela fare e riesce a farci scambiare due parole con l'amico che non vedevamo da tempo, come se avesse la capacità di fermare il tempo per qualche istante. Il momento della pausa caffè è diventato un vero e proprio rito: si tratta di un momento tutto nostro a cui non vogliamo rinunciare che è in grado di apportare notevoli benefici sotto molti aspetti e può aumentare le performance di collaboratori e dipendenti. Perché? Scoprilo con Coiba, perché dovresti davvero saperlo.


Noi di Coiba siamo consapevoli dell'importanza di una pausa caffè di qualità e lavoriamo ogni giorno per creare aree break personalizzate in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Insieme decideremo la tua pausa caffè perfetta e ci occuperemo di installare uno o più distributori automatici di snack e bevande. La pausa caffè è un momento sempre più importante all'interno di un'azienda, un'occasione per socializzare, per ridurre la stanchezza e per aumentare la produttività.


Quando relax e comfort aumentano la produttività: scopriamo insieme i benefici del caffè.

1) La pausa caffè rende più felici grazie alla presenza di antiossidanti.

2) Il caffè fa bene al cervello, migliora l’intelligenza e riduce il rischio di contrarre il morbo di Alzheimer.

3) Consente di socializzare e legare con i colleghi: è risaputo che un buon rapporto con i propri colleghi è un elemento essenziale per poter lavorare in modo sereno. La pausa caffè predispone terreno fertile per essere più solidali tra colleghi: ritrovarsi davanti al distributore consente di allearsi per superare insieme le difficoltà.

4) Si tratta di un momento essenziale per l’andamento routinario della prestazione lavorativa. Infatti permette di recuperare forza-lavoro, in termini sia fisici che psichici.

Uno studio condotto dal dipartimento di Psicologia della New York university ha dimostrato che con le pause il cervello recupera e riesce a “carburare” meglio, con ricadute positive sulla produttività al lavoro. Le pause caffè è il miglior alleato per reggere lo stress lavorativo. Sono un momento importante di socializzazione ed anche di scambio di opinioni professionali, nonché per alleviare lo stress.

5) Fa bene alla salute e migliora la circolazione. Alzarsi dalla scrivania, bere qualcosa e fare due chiacchiere per la pausa caffè è molto utile per allentare eventuali tensioni e sfogare il nervosismo. In questo modo si torna ai propri compiti più carichi e meno stressati.


Siete alla ricerca di uno o più distributori automatici su Firenze, Siena, Prato, Arezzo e Perugia? Lanciamoci in questo viaggio e scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul mondo dei distributori automatici.

Testa il nostro servizio

Offriamo 10 giorni con un distributore in prova gratuita.

Scegli la miscela

Covim, Borbone, Lavazza, Qualità Rossa, Tierra Bio?

Mettici alla prova

Installeremo il distributore in pochi giorni e se alla fine del test non ti avremo convinto,

lo ritireremo immediatamente.


Vuoi creare la tua area break perfetta? Compila il quiz sulla nostra home o contattaci.




24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti