top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Macchine caffè Firenze: come scegliere un servizio di alta qualità

Coiba: azienda che si occupa di installare macchine caffè

in comodato d'uso gratuito da moltissimi anni.


Il comodato d'uso è la soluzione perfetta per una pausa caffè di alta qualità.

Sei di Firenze e dintorni e vuoi assaporare il miglior caffè in capsule e/o cialde? Scopri i nostri servizi di installazione di macchine espresso e distributori automatici su Firenze, Arezzo, Prato, Siena e Perugia. Con il nostro servizio in comodato d'uso gratuito ci rivolgiamo ad aziende, negozi, uffici e famiglie, con l'obiettivo di portare nelle vostre case e al lavoro un espresso davvero perfetto. Abbiamo selezionato le migliori macchine caffè presenti sul mercato, quello che dovrete fare voi è scegliere la macchina caffè e la miscela di caffè che preferite. Al resto pensiamo noi!

Macchine caffè in comodato d'uso Firenze

Conosci già la formula del comodato d'uso gratuito? Cosa ci guadagni? Scopriamolo insieme:

  • Ottimi prezzi delle cialde e/o capsule

  • Consegna a domicilio

  • Assistenza su eventuali problemi della macchina da caffè: questo è un grande vantaggio. Noi di Coiba ci facciamo carico di riparazioni e sostituzioni.

  • Fornitura completa: ogni Kit di somministrazione è costituito da cialde, palette, bicchierini e zucchero bianco o di canna. Su richiesta sarà possibile avere il kit Plastic free in carta e legno.

Le macchine caffè in comodato d'uso sono particolarmente vantaggiose negli uffici e nelle piccole aziende. Si tratta della soluzione perfetta in quanto oltre a poter sorseggiare un caffè ottimo si possono scegliere capsule di te, ginseng, orzo ecc...

Le aziende e gli uffici non dovranno pensare a nulla, saranno i nostri fornitori a rifornire le macchine dei prodotti necessari, a fare i controlli per la manutenzione e a risolvere eventuali problemi.


Selezioniamo solo le migliori marche di macchine da caffè così da poter garantire ai nostri clienti affidabilità e alta qualità. Grazie alla formula del comodato d'uso potrete usufruire dei seguenti vantaggi:

  • risparmio

  • praticità

  • assistenza tecnica

Garantiamo l’assistenza tecnica per qualsiasi guasto e la sostituzione della macchina nel caso in cui il guasto non possa essere riparato sul luogo.


Noi di Coiba vi aiuteremo in tutte le fasi, dalla scelta della macchina espresso o del distributore automatico più adatti alle vostre esigenze, alla scelta dell'area break perfetta.

Completa il quiz nella nostra home o contattaci, insieme definiremo la pausa caffè perfetta in base alle tue esigenze.


203 visualizzazioni0 commenti
bottom of page