top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Macchine espresso in comodato d'uso per assaporare il vero caffè

Aggiornamento: 7 ago 2020


caffè di qualità a casa
macchine espresso in comodato d'uso

Le mattine continuano a profumare di caffè... E' incredibile quanto valore si nasconda dietro una tazza di caffè. Un caffè portato ad una persona amata è un modo per dirle: "Ti voglio bene, ti penso"

Un caffè è un modo per scambiare due chiacchiere e ridere insieme. Un caffè è un momento che ogni persona dovrebbe concedersi per volersi bene e per ricaricare le energie. Riscopriamo la bellezza del caffè in casa con le macchine espresso in comodato d'uso gratuito

Momenti di relax in casa bevendo il vero caffè
Caffè di qualità con le macchine in comodato d'uso

Avete mai pensato al comodato d'uso gratuito per casa vostra? Noi di COIBA proponiamo anche ai privati le nostre macchine espresso in comodato d'uso gratuito. In cosa consiste il comodato d'uso gratuito? Non paghi la macchina, paghi solo il caffè che bevi con un acquisto minimo mensile di cialde o capsule in base alla vostra preferenza, con immediata sostituzione in caso di guasto, consegna a domicilio senza costi aggiuntivi e assistenza dal lunedì al venerdì. Riceverete inoltre gli accessori in gratuito: zucchero bianco o di canna, bicchieri, palette. Se ami il caffè è lo bevi più volte al giorno, sicuramente manterrai a regime di lavoro la tua macchinetta espresso e questo può portare ad eventuali danni da usura.

Avere una macchina di proprietà può essere impegnativo: la sua gestione, il rifornimento, la manutenzione. In caso di guasti, i tempi di attesa sono molto lunghi, e i costi di riparazione possono essere molto elevati.

Lo scopo del comodato d'uso gratuito è quello di semplificarti la vita, eliminando alla base tutti i problemi sopra elencati.

Saremo noi ad occuparci della manutenzione, di eventuali sostituzioni, del rifornimento.

Sceglieremo insieme la macchina espresso in comodato d'uso più adatta alle tue esigenze, una macchina sempre funzionante e ci occuperemo dell' assistenza e della consegna.

La formula del comodato d'uso gratuito è perfetta sia per i tuoi momenti di relax in casa, sia per il tuo ufficio.

Potrai scegliere tra diversi sistemi professionali, marchi e gusti nel nostro negozio.


ALCUNI VANTAGGI DEL COMODATO D'USO

I vantaggi delle macchine da caffè in comodato d’uso sono diversi: prima di tutto il costo iniziale che viene abbattuto in quanto lo strumento viene consegnato direttamente al domicilio di chi lo richiede a costo zero. Una macchina in comodato d’uso è quindi gratuita.

Oltre a quello economico, con risparmio evidente, e alla consegna al proprio domicilio, ci sono altri fattori che portano a scegliere un servizio di comodato per macchine da caffè. Su tutti, l’assistenza tecnica, che permette di avere una nuova macchina ogni volta che quella vecchia presenta un guasto. Inoltre con COIBA avrete in gratuito anche la fornitura di accessori ( zucchero bianco e di canna, palette e bicchieri )

In pratica chi opta per una macchina da caffè in comodato ha soltanto una spesa che deve affrontare: quella per l’acquisto di cialde e capsule da utilizzare. Voi non dovrete far altro che scegliere la destinazione finale della consegna (casa, lavoro, ristorazione) e il brand da scegliere tra quelli più noti presenti sul mercato. 


Sei interessato a cambiare macchina da caffè? Ti abbiamo incuriosito con il comodato d'uso?

Se abitate ad Arezzo o nei dintorni e siete interessati potete contattarci o su whatsapp 3409582153 o al telefono 0575383131





103 visualizzazioni0 commenti
bottom of page