Ti piacerebbe creare un'area break personalizzata e professionale? Noi di Coiba ci occupiamo di noleggio di distributori automatici in comodato d'uso gratuito
Noleggio distributori automatici: e se fosse gratis?
Hai mai sentito parlare di noleggio distributori automatici in comodato d'uso gratuito?
Indice
Noleggio distributori automatici in comodato d'uso gratuito significato
Il comodato d’uso gratuito è un contratto per cui una parte (comodante) affida ad un’altra (comodatario) un bene mobile o immobile. Tale contratto prevede che sia prefissata una durata, in modo tale che alla scadenza venga restituito il bene.
Ma cosa vuol dire noleggiare distributori automatici in comodato d'uso gratuito? Si tratta di un metodo su cui si fonda la distribuzione del caffè tramite macchinette. Un'azienda che si occupa di installare distributori automatici fornisce per un certo periodo stabilito il distributore automatico gratis al cliente. L'azienda che si occupa dell'installazione dei distributori automatici gestirà anche la manutenzione e il rifornimento dei distributori automatici caffè, bevande e snask in comodato d'uso. La buona notizia? Il cliente non dovrà occuparsi di nulla e potrà usufruire di tutti i prodotti, venduti al prezzo precedentemente stabilito. Scopri di più sul mondo dei distributori automatici di alta qualità
Tutti i vantaggi del comodato d'uso gratuito
Scopri tutti i vantaggi del noleggio distributore automatico in comodato d’uso gratuito nella tua azienda
Nessun costo iniziale di consegna o installazione
Paghi solo quello che consumi all’interno dei distributori
Manutenzione e rifornimento costante sono a carico nostro, totalmente gratuiti
Qualsiasi siano le tue esigenze troveremo la soluzione perfetta per te! Contattaci per saperne di più
Scopriremo insieme come funzionano i distributori automatici in comodato d'uso gratuito. Se hai bisogno di una proposta di area break personalizzata compila il quiz presente sulla nostra home
I distributori bevande per uffici sono tra gli oggetti più apprezzati in un’azienda. Un distributore di bevande calde, fredde e snack è un ottimo luogo per far ritrovare tutte le figure nell’ufficio e dove scambiarsi idee e opinioni. La pausa caffè infatti non deve essere vista come una perdita di tempo ma come un modo per recuperare le energie e performare al meglio.
Perché noleggiare i distributori automatici in comodato d'uso conviene?
Il comodato d’uso è la formula più conveniente per i distributori caffè.
In cosa consiste il comodato d’uso? In pratica l’azienda acquisisce il diritto di usare il distributore (che resta di proprietà dell’azienda che li fornisce) per un tempo deciso e scritto nel contratto.
Ma non solo, i vantaggi non finiscono qui. Infatti l’azienda fornitrice si farà carico di tutte le spese di manutenzione ordinaria ed anche straordinaria ed anche del rifornimento dei prodotti. Ai dipendenti sarà quindi solo chiesto di godersi il momento gustandosi un buon caffè o uno snack di alta qualità tra quelli proposti. Dotare la propria area break di un distributore automatico è sicuramente un grande passo e un passo che migliorerà decisamente la pausa caffè dei dipendenti e anche dei manager.
La formula del comodato d’uso e del noleggio offerta da quest’azienda rappresenta un’opportunità per le imprese e i clienti, i quali potranno usufruire di un servizio senza dover operare alcun tipo di investimento monetario.
Comments