top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Un caffè per due: idee regalo San Valentino

Tante idee regalo per gli amanti del caffè e non solo



"Il primo caffè del mattino non arriva mai, e sottolineo MAI, abbastanza in fretta."

- Helen Oyeyemi-


Avete mai pensato di regalare alla persona che amate del caffè? Non ci riferiamo solo alla sostanza magica che rende le giornate più corte e leggere, ma a tutto il mondo che porta con sé. Per quest'anno vi consigliamo di stupire la vostra dolce metà portandole la colazione a letto, accompagnata da un caffè di qualità. Un gesto semplice e d'impatto perfetto per San Valentino. Molte storie d'amore sono nate davanti ad un caffè caldo e sapete perché?

Perché il suo odore è l'odore del risveglio. Il caffè è l'energia di cui abbiamo bisogno al mattino. Perché dire: "Ci prendiamo un caffè?" è il modo migliore per dimostrare ad una persona che la vogliamo nella nostra vita, è la scusa perfetta per ringraziare il vostro partner di esserci o per conquistare una persona che vi piace. Il caffè non importa dove lo prendiamo, ma ci farà sempre sentire a casa.


Vi aspettiamo presso il nostro negozio Coiba in Piazza Guido Monaco 2 ad Arezzo per selezionare insieme le migliori miscele di caffè e macchine espresso in comodato d'uso gratuito.


1) Vasta Selezione di miscele di caffè in cialde e capsule

Per tutti i coffee lover consigliamo delle box con cialde o capsule. Un piccolo gesto che racchiude un intero universo multisensoriale: chi riceverà il regalo potrà sentire tutto il calore, il profumo e l'aroma racchiuso in una semplice capsula/cialda.


2) Infusi/tisane in cialda o capsula

Regalare un momento di relax è sempre un'ottima idea. Prendersi un momento di pausa è uno dei piccoli piaceri che migliora notevolmente la qualità della nostra giornata. Gli infusi sono un' ottima bevanda per rilassarsi e staccare la spina dai numerosi impegni che scandiscono la nostra vita. Abbiamo affidato la produzione degli infusi a un opificio erboristico con agricoltura 100% biologica.

Vieni in negozio per scoprirli insieme!


3 ) Macchina Espresso

Per chi ama l'eccellenza del caffè non c'è regalo migliore di una macchina espresso professionale. COIBA offre anche la possibilità di prendere delle macchine da caffè per uso domestico in comodato d'uso gratuito. Propone due opzioni: capsula o cialda carta.


​Il servizio in comodato d’uso prevede:

  • le migliori macchine da caffè professionali,

  • consegna a domicilio,

  • servizio d’installazione e rifornimento,

  • assistenza e manutenzione gratuita in ogni momento

  • possibilità di scegliere tra le migliori miscele di caffè italiane.

  • Accessori in gratuito: zucchero, bicchieri, palette

Vi aspettiamo!

37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page