top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Venga a prendere un caffè da noi

Macchine espresso di alta qualità e innovative: vieni a scoprire il nostro negozio specializzato in cialde e capsule ad Arezzo!



Molto spesso ci dimentichiamo del potere sei sogni. Li teniamo chiusi in un cassetto senza lottare per realizzarli. La COIBA è il sogno diventato realtà: è nata nell'agosto del 1994 in un piccolo garage di 18 mq, ma 18 mq sono sufficienti per realizzare i propri sogni. Oggi la COIBA è stata eletta tra le 25 migliori aziende nel settore del vending di alimenti e bevande, secondo un'analisi condotta da Eidos sulle circa 3.000 imprese che appartengono all'industry.


Offriamo un servizio basato su una selezione di prodotti di alta qualità, un'assistenza tempestiva e una continua ricerca dell'innovazione tecnologica attraverso la formazione dei nostri collaboratori, l'accorta scelta dei nostri partner e il monitoring sull'evoluzione del nostro settore


Noi di COIBA siamo consapevoli che la pausa è un momento fondamentale della giornata

per qualsiasi persona che abbia un ruolo ed un compito all'interno della società.

La vogliamo rendere speciale in ogni luogo ed in ogni momento,

perché è in quell'attimo che la qualità dei nostri prodotti e l'efficienza del nostro servizio

devono diventare scintilla di energia, positività e motivazione, motore di operatività, innovazione e creatività


Se cerchi una macchina per caffè in cialde o capsule vieni a trovarci in Piazza Guido Monaco 2 ad Arezzo, troverai una vastissima offerta di miscele di caffè e un’ampia gamma di distributori innovativi e di design. Abbiamo un vasto assortimento di marche, le migliori sul mercato tra cui: Lavazza, Borbone, Illy, Covim...


 Vuoi ordinare il tuo caffè e passarlo a ritirare? Da quest'anno abbiamo introdotto il servizio Caffè TAKE AWAY


Scopri le nostre macchine in comodato d’uso gratuito

Per la tua casa, per la tua famiglia o per piccole attività commerciali la COIBA  offre le macchine da caffè per uso domestico in comodato d'uso gratuito. Propone due opzioni: capsula o cialda carta. 

Il comodato d’uso assicura una macchina del caffè in forma del tutto gratuita e senza oneri fissi a carico del cliente. Ci assumeremo i costi di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria e responsabilità danni.

Potrai scegliere il caffè e le bevande calde che preferisci.

 Voi scegliete solo che gusto dare alla vostra pausa, al resto pensiamo noi.

Il nostro servizio in comodato d’uso prevede:

  • le migliori macchine da caffè professionali,

  • consegna a domicilio,

  • servizio d’installazione e rifornimento,

  • assistenza e manutenzione gratuita in ogni momento

  • possibilità di scegliere tra le migliori miscele di caffè italiane.

  • Accessori in gratuito: zucchero, bicchieri, palette

Ogni Kit di somministrazione, è costituito da cialde, palette, bicchierini e zucchero bianco o di canna. Su richiesta sarà possibile avere il kit Plastic free in carta e legno. La COIBA garantisce l’assistenza tecnica per qualsiasi guasto e la sostituzione della macchina nel caso in cui il guasto non possa essere riparato sul luogo. Operiamo attraverso una rete di personale tecnico qualificato in grado di intervenire entro le 24 ore dalla chiamata sia per operazioni preventive che di riparazione e di rifornimento.

57 visualizzazioni0 commenti
bottom of page