• Coiba

Caffe per distributori automatici: 8 elementi per scegliere il migliore

Guida per scegliere i migliori distributori automatici di caffè su Firenze e su tutto il territorio italiano.

Noi di Coiba ci impegniamo ogni giorno per cercare di offrire i migliori distributori per aziende e siamo orgogliosi di poter dire che i nostri clienti ci hanno scelto 12.357.913 di volte. Vediamo insieme quali sono gli elementi fondamentali per scegliere i migliori distributori automatici caffe e snack.


Indice

  1. Reputazione dell'azienda e feedback delle recensioni

  2. Qualità dei prodotti e del servizio

  3. Innovazione

  4. Area break personalizzata

  5. Quali vantaggi offre l'azienda rispetto alla concorrenza?

  6. Certificazioni e riconoscimenti

  7. Sostenibilità

  8. Fiducia totale e copertura su tutto il territorio italiano


1) Reputazione dell'azienda e feedback delle recensioni


Fai una ricerca sulle aziende presenti sul tuo territorio

Il primo step è quello di individuare quali aziende in zona si occupano dell' installazione di distributori automatici e della realizzazione dell'area break. In che modo? Ti illustreremo di seguito quali metodi semplici potrai utilizzare prima di fare la tua scelta.


Un aspetto fondamentale per poter compiere una scelta consapevole è l'informazione. Per questo motivo ti consigliamo di informarti attraverso più mezzi: il passaparola, le recensioni, il sito aziendale e la ricerca su Google. Confrontati con alcuni amici e conoscenti su quale distributore hanno in azienda e chiedi se sono soddisfatti o meno del servizio. Prosegui con una rapida ricerca online: per prima cosa potrai leggere le recensioni dei clienti su Google Maps. Dalle recensioni si possono capire molti aspetti di un' azienda, tra questi: la qualità dei prodotti, il servizio, la disponibilità del personale e non solo. A questo punto potrai proseguire lo scouting visitando il sito web aziendale per capire quali servizi offrono. Cerca di capire se i valori aziendali rispecchiano i tuoi e se pensi che quell'azienda sia in grado di realizzare l'area break perfetta in base alle tue esigenze. Infine ti invitiamo a fare una ricerca su Google digitando la parola chiave "distributore automatico" + la città dove ha sede la tua azienda (es: distributori automatici Firenze) e controlla i risultati in prima pagina Google, sono i più affidabili in quanto si tratta dei siti che hanno maggiori visite. Noi di Coiba lavoriamo ogni giorno per cercare di soddisfare al meglio tutti i seguenti punti. La soddisfazione dei clienti è un fattore essenziale, alla base del nostro lavoro, ad oggi abbiamo raccolto 76 recensioni su Google con valutazione media di 4,4 stelle su 5. Sul nostro sito Coiba potrai scoprire i nostri servizi e valori, inoltre potrai compilare un veloce quiz per scoprire l'area break perfetta in base alle tue esigenze.


Inoltre potrai contattarci per testare gratuitamente i distributori automatici di cui disponiamo. Tutti i servizi di installazione dei distributori automatici sono in comodato d'uso gratuito. Conosci i vantaggi del comodato d'uso gratuito? Leggi il nostro articolo che tratta questo argomento.


2) Qualità dei prodotti e del servizio

Noi di Coiba siamo stati eletti anche quest'anno da Eidos tra le 25 migliori aziende di distributori automatici, secondo un'analisi condotta sulle circa 4.000 imprese italiane.

Un caffè di alta qualità da un distributore automatico inizia dalla scelta della giusta miscela.

Ecco una lista di 5 elementi che offriamo per garantire un caffe per distributori automatici di ottima qualità:

  1. Le miscele che proponiamo rappresentano il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè

  2. Offriamo la più ampia scelta possibile sul valore qualitativo, sociale ed ambientale

  3. Prestiamo la massima attenzione alla formazione dei nostri agenti

  4. di rifornimento

  5. Monitoriamo continuamente il mercato così da poter offrire sempre le novità più interessanti

  6. Offriamo solo i caffè di alta qualità: distributori automatici caffe Lavazza, Borbone e Covim

3) Innovazione e pagamento Smart

Noi di Coiba monitoriamo costantemente le esigenze del mercato e ricerchiamo continuamente nuove soluzioni di successo da poter offrire ai nostri clienti.

Abbiamo implementato un sistema di telemetria che ci consente di rilevare un guasto o un prodotto mancante nel distributore in tempo reale, prima ancora che venga segnalato dal cliente. In questo modo riusciamo a non far perdere tempo ai clienti e a creare il minor disagio possibile intervenendo in tempi velocissimi.

Inoltre per i clienti proponiamo una app di pagamento smart che funziona da borsellino elettronico, ricaricabile sia dal distributore automatico sia in contanti tramite sistemi cashless.

4) Area Break Personalizzata

Studiamo un'area break personalizzata per ciascuno dei nostri clienti così da soddisfare le singole esigenze. Curioso di scopre la tua area break perfetta? Compila il veloce quiz sulla nostra home.


5) Quali vantaggi offre l'azienda rispetto alla concorrenza?

La nostra formula del comodato d’uso gratuito consente anche di poter avere dei servizi aggiuntivi di notevole importanza, dalla consulenza sulla scelta fino all’installazione in azienda e supporto per il rifornimento dei prodotti, la manutenzione e riparazione per eventuali guasti. Inoltre abbiamo da poco aderito al progetto È ORA, attraverso il quale forniamo una valida alternativa alle aziende che hanno più sedi in Italia e vogliono affidarsi ad un fornitore che li serva in modo capillare e personalizzato su tutto il territorio nazionale Per avere le idee chiare su quale tipo di modello di distributore automatico per caffè o bevande e di distributore automatico per alimenti scegliere, consigliamo di compilare il quiz sulla nostra home o di contattarci.

6) Certificazioni e riconoscimenti


Abbiamo da sempre cercato spunti di miglioramento per seguire la naturale evoluzione dell’industry di riferimento.

Per questo siamo affiliati a CONFIDA, confederazione di settore che vanta migliaia di associati, e a Eurogroup, consorzio di sviluppo autonomamente gestito da decine di imprenditori della distribuzione automatica.

L’obiettivo dell’attività svolta grazie a queste due compagini è quello di stare al passo con l’innovazione tecnologica e le dinamiche del mercato.


Poniamo massima attenzione nell’organizzare la gestione operativa, puntando al continuo miglioramento dei propri processi interni e del rapporto con i propri clienti; per questo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001, Iso 14001, Iso 22000, Top Quality Standard e Qualità ambientale, attestati che garantiscono al mercato di riferimento l’altissima performance da parte nostra nella gestione del servizio break delle realtà professionali.

7) Sostenibilità


Ci impegniamo ogni giorno per costruire un futuro che rispetti il contesto sociale e ambientale e una delle nostre principali missioni è di contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU


8) Fiducia totale e copertura su tutto il territorio italiano


Noi di Coiba siamo orgogliosi di essere tra gli imprenditori che hanno sancito l'inizio della prima rete nazionale di imprese autonome della distribuzione automatica. Vediamo insieme in cosa consiste la rete "È ORA" lanciata da Gianpietro Vallorani, che da anni guida in prima linea l'Eurocedibe, un'azienda del settore della distribuzione automatica che copre interamente le Marche e l'Abruzzo.


Sei un imprenditore ambizioso che vuole crescere nel settore dei distributori automatici in Italia? Vieni a conoscere il progetto visionario!


Se invece hai più sedi sedi sparse per la penisola potrai avere il nostro stesso servizio di distribuzione automatica, indistintamente dalla regione o provincia in cui si trovano!


La pausa caffè un momento fondamentale durante la giornata lavorativa in azienda. Fai in modo che sia il più piacevole possibile. Insieme creeremo l'area break dei tuoi sogni.

#caffè #pausacaffe

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti