top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Coiba: caffè di alta qualità ad Arezzo e dintorni

Aggiornamento: 7 ago 2020

Il nostro percorso nel mondo del caffè fatto di storia, traguardi e innovazione tecnica

“Se una cosa non ti è costata nessuna fatica, vuol dire che l'hai fatta male.”


Coiba è un azienda di distribuzione automatica nata nell'agosto del 1994 in un piccolo garage di 18mq e oggi, nel 2020 è stata eletta tra le 25 migliori aziende nel settore del vending di alimenti e bevande, secondo un'analisi condotta da Eidos su circa 3.000 imprese che appartengono all'industry.

Coiba rappresenta uno di quei sogni nel cassetto diventati realtà. Nella vita non si deve mai smettere di credere nei propri sogni, sembra una banalità, ma molte volte i sogni li teniamo chiusi in un cassetto. Bisogna sempre ricordarsi che è vero, alcune persone hanno successo perché sono destinate, ma molte persone hanno successo perché sono determinate.


Ed è con la stessa determinazione, con la quale siamo arrivati fino a qui, che lavoriamo ogni giorno per poter garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Sei alla ricerca di un distributore automatico di bevande calde, bibite e snack ad Arezzo e dintorni? Noi di COIBA ci occupiamo di installare distributori automatici di alimenti e bevande in molte città Toscane tra cui Arezzo, Firenze, Siena e Prato. Ci occuperemo di cucire su misura la giusta area break in base alle tue esigenze,  installando le vending machine complete di prodotti e accessori, programmando il servizio di rifornimento e assicurando un'assistenza tecnica puntuale ed efficace. I nostri distributori automatici verranno installati in comodato d'uso gratuito! Compila il nostro quiz sulla home e ti forniremo la tua area break perfetta.


La pausa è un momento fondamentale della giornata per qualsiasi persona che abbia un ruolo ed un compito all'interno della società. La vogliamo rendere speciale in ogni luogo ed in ogni momento, perché è in quell'attimo che la qualità dei nostri prodotti e l'efficienza del nostro servizio devono diventare scintilla di energia, positività e motivazione, motore di operatività, innovazione e creatività.


Studi statistici dimostrano che la pausa caffè aumenta la produttività, favorisce la concentrazione, fa riposare la mente, è un momento di socializzazione tra colleghi, combatte la stanchezza e diminuisce i livelli di stress. Avete letto l'articolo che abbiamo scritto in merito all'importanza della pausa caffè sul posto di lavoro?


Qual è la nostra Mission? Il Monitoraggio continuo delle esigenze del mercato e la ricerca costante di nuove soluzioni all'interno e all'esterno del nostro settore di riferimento.

Testare, stressare e mettere in discussione fino allo sfinimento qualsiasi soluzione

prima di farla uscire dalla propria sede con sopra impresso il nostro marchio.

Costruirci sopra, una volta appuratone il successo.


Ecco alcuni dei valori che per noi sono fondamentali:

  • Prestiamo la massima attenzione alla formazione dei nostri collaboratori operativi, per assicurarci che i distributori siano sempre impostati con i giusti parametri di taratura e macinatura

  • La selezione delle miscele che proponiamo è frutto di anni di test e sperimentazioni per trovare il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè

  • Monitoriamo l'offerta per poter dare al nostro pubblico la più ampia scelta possibile, non solo sul valore qualitativo, ma anche su quello sociale e ambientale

  • Ci affidiamo solo ai migliori costruttori, che ci garantiscono distributori tecnicamente validi e progetti innovativi

  • La nostra officina interna viene continuamente ed adeguatamente formata per la preparazione e rigenerazione delle macchine e delle componenti

  • Abbiamo tecnici specializzati per ogni zona geografica che serviamo: si occupano degli interventi presso le sedi dei nostri clienti in modo da assicurare la risoluzione dei guasti in massimo 2 ore dalla segnalazione

Lavoriamo ogni giorno per garantire la stessa qualità ai nostri consumatori, lo stesso gusto equilibrato, aroma dolce e corpo cremoso, così da far apprezzare il “gusto” del caffè fino in fondo!


Se siete alla ricerca di uno o più distributori automatici in Toscana di bevande e alimenti contattateci o rispondete al quiz sulla home del sito. Saremo lieti di creare la pausa caffè perfetta sulla base delle vostre esigenze.


Migliora le tue giornate e il tuo lavoro: concediti una pausa caffè di alta qualità ad Arezzo e dintorni ☕




105 visualizzazioni0 commenti
bottom of page