top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici Firenze: come funziona

Aggiornamento: 14 ott 2021

Macchinette Caffè Firenze: scopriamo insieme tutte le possibilità

Distributori Automatici Firenze: sei in cerca di un'azienda in grado di fornirti un servizio di qualità? Esistono sicuramente molte possibilità di scelta tra molte aziende specializzate nel settore del vending che propongono il servizio di distributori caffè firenze.

Stai valutando un servizio di distributori automatici caffè Firenze? Ecco cosa occorre valutare e perché dovresti affidarti a Coiba.

Noi di Coiba offriamo una vasta gamma di distributori automatici in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Dai distributori di alimenti e bevande classici a quelli innovativi e di design: il nostro obiettivo è quello di creare un' area break su misura e personalizzata in base alle esigenze del cliente.

Nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte soddisfazioni, tra cui siamo stati eletti da Eidos tra le venticinque migliori realtà professionali nel settore del vending su circa 3.000 imprese appartenenti a questo settore.

distributori automatici firenze
distributori automatici firenze

Distributori Automatici Bevande Firenze: quanto è importante il servizio?

Per noi di Coiba il settore del vending è sinonimo di qualità, selezione, controllo: la soddisfazione del cliente dipende dalla qualità dei servizi posti a corredo delle vending machine. Ecco perché cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile sia a livello di qualità dei prodotti, sia a livello di vasta scelta di distributori automatici che a livello di assistenza e rifornimento. La pausa caffè nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza, diventando una vera e propria esperienza.

Il nostro compito non è solo quello di proporre distributori automatici di qualità, ma passa anche dalla qualità del servizio, dei prodotti alimentari presenti all'interno del distributore automatico di snack e per tutta una serie di servizi annessi alla gestione delle vending machine.


Distribuzione Automatica Firenze: le caratteristiche di un servizio di qualità

1) Noi di Coiba offriamo i distributori automatici in comodato d'uso gratuito. Scopri tutti i vantaggi qui!

2) Offriamo un servizio di consulenza gratuito e senza impegno per valutare insieme l'area break perfetta. Vi aiuteremo nel realizzare un ambiente ben organizzato in modo da consentire un momento di relax e stacco totale.

3) Potrai testare per 10 giorni i nostri distributori automatici.

4) Ci impegniamo a garantire un ottimo servizio di assistenza e rifornimento intervenendo entro poche ore dalla chiamata.

5) Garantiamo un elevato livello di pulizia, igiene e decoro del personale dipendente dell’azienda.

6) La scelta delle miscele per garantire il vero gusto del caffè erogato dai distributori automatici. Per noi è fondamentale che il caffè sia di alta qualità, perché la qualità del caffè servito va di pari passo con il posizionamento dei migliori distributori automatici di caffè. 7) Un altro aspetto molto importante è l'innovazione e la tecnologia. Selezioniamo i migliori prodotti sul mercato, così da poter garantire una coffee experience di successo.

8) Per noi è fondamentale l'aspetto etico-sociale, e cerchiamo di prendere sempre le decisioni nel rispetto dell'ambiente. Infatti, grazie al progetto a RiVending diamo nuova vita a bicchieri, palette e bottiglie d'acqua attraverso un progetto di economia circolare che prevede un ciclo virtuoso di recupero e riciclo. Inoltre supportiamo il progetto WAMI, per donare l'acqua potabile ai paesi più bisognosi.


Sei interessato a dei distributori automatici su Firenze e dintorni? Compila il quiz sulla nostra home o contattaci.

Seguici su Instagram @coibaexperience e FB @coibasrl

696 visualizzazioni0 commenti
bottom of page