top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici gratis: tutti i vantaggi del comodato d'uso

Come puoi ottenere dei distributori automatici gratis di bevande e snack?


Sapevi che puoi richiedere uno o più distributori automatici gratis di caffè, snack e altre bevande con la formula del comodato d'uso gratuito? Scopriamo insieme tutti i vantaggi del comodato d'uso gratuito e 5 validi motivi per cui ci piacerebbe realizzare la tua area break.


distributori automatici gratis
distributori automatici gratis

Noi di Coiba, azienda di distributori automatici di caffè, siamo stati eletti per il terzo anno consecutivo da Eidos, tra le 25 migliori aziende italiane di vending su un campione di oltre 4.000 imprese appartenenti al settore. Perché dovresti testarci per realizzare la tua area break? Perché con noi potrai ricevere una consulenza gratuita, un'area break personalizzata. Nel dettaglio ci occuperemo anche della manutenzione e della riparazione del distributore stesso. La pausa caffè come piace a te, gestita da noi: non dovrai preoccuparti di acquistare e installare il distributore, né di sostenere i costi per la sua manutenzione. La scelta dei prodotti può essere personalizzata sulla base delle esigenze dell'azienda e i distributori di bevande calde in comodato d’uso rappresentano una soluzione efficiente ed economica per offrire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei propri clienti e dipendenti.


Insieme possiamo trovare la soluzione perfetta per l'area break della tua azienda

Tutte le nostre soluzioni sono personalizzabili al 100%: dalla tipologia di distributore alla scelta degli snack e delle bevande fino alla configurazione ad hoc e alla brandizzazione dei distributori.


Se hai bisogno di un preventivo gratuito per i fornitori di distributori automatici clicca qui o compila il brevissimo quiz sulla nostra home


Indice


Distributori automatici gratis in comodato d'uso gratuito: definizione

In cosa consiste il comodato d'uso? In pratica la società distributrice fornisce questi macchinari all’azienda richiedente per un periodo determinato di tempo. Il fornitore si occupa della manutenzione e del rifornimento dei prodotti all’interno del distributore.

In poche parole cos'è il comodato d’uso per i distributori 24h di caffè, bevande e snack?

Noi di Coiba forniamo gratuitamente i distributori automatici alle aziende e ci occupiamo di tutta la gestione legata alla realizzazione dell'area break, ovvero:

  • Fissiamo una consulenza gratuita e un sopralluogo così da poter identificare la postazione migliore per realizzare l'area break e per scegliere i modelli di distributori automatici migliori

  • Ci occupiamo di tutta la parte legata al rifornimento dei prodotti e all'assistenza (garantendo interventi in tempi brevissimi)

  • Realizziamo aree break personalizzate e sostenibili


La società distributrice fornisce questi macchinari all’azienda richiedente per un periodo determinato di tempo. Il fornitore si occupa della manutenzione e del rifornimento dei prodotti all’interno del distributore.


Distributori in comodato d'uso gratuito: come funziona

Il comodato d’uso è completamente gratuito, condizione che taglia un bel po’ di spese alle aziende. Vediamo insieme tutti i vantaggi del comodato d'uso gratuito:

  • Installazione del distributore automatico

  • Rifornimento delle bevande

  • Manutenzione del distributore

  • Test dei distributori e delle miscele prima dell'installazione



Tutti i vantaggi del nostro servizio per l'installazione di distributori automatici

Sapevi che i distributori automatici in comodato d'uso gratuito per uffici sono tra i più apprezzati in azienda? Ormai molti studi hanno confermato l'importanza di possedere un’area break in azienda.

Dei dipendenti con un basso livello di stress sono più produttivi e hanno tendenzialmente delle performance migliori. La pausa caffè infatti non deve essere vista come una perdita di tempo ma come un modo per recuperare le energie e performare al meglio.

Ecco 5 validi motivi per cui dovresti metterci alla prova:

  1. Offriamo un servizio di consulenza dedicata in ogni fase per costruire la pausa perfetta in base alle vostre esigenze

  2. Offriamo una vasta gamma di distributori in comodato d’uso gratuito dai grandi classici a quelli innovativi e tech

  3. Garantiamo la qualità delle miscele di caffè, grazie ad anni e anni di test per cercare il miglior connubio tra miscela e distributore

  4. Rifornimento e assistenza sempre efficienti

  5. Personalizzazione dell’area break


A chi è consigliato il comodato d’uso?

Il comodato d’uso è consigliato a tutte le aziende che vorrebbero un distributore senza dover pensare all’installazione, alla manutenzione e ai costi dello stesso. 

Per un servizio sempre puntuale, veloce e affidabile, affidati a noi


86 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page