• Coiba

Guida completa alle migliori aziende di distributori automatici

Area Break: quali sono gli elementi più importanti da valutare per una pausa caffè perfetta?


All'interno di un'azienda ci si domanda spesso su come poter migliorare la produttività dei dipendenti e negli ultimi anni sempre più studi hanno dimostrato che una buona area break all'interno di un'azienda ricopre un ruolo fondamentale. Un angolo dedicato alla pausa caffè con i migliori distributori automatici di bevande e alimenti ha un valore significativo non solo per i lavoratori dipendenti, ma anche per gli stessi manager e capi aziendali. Un errore ancora oggi diffuso è quello di considerare il momento della pausa caffè una perdita di tempo. Non è affatto così, ma la possibilità di rilassarsi per qualche minuto davanti ai distributori automatici è una vera e propria risorsa da sfruttare per ricaricare le energie.


Vediamo insieme come organizzare una buona area break dotata di distributori automatici di bevande, ma anche snack, merendine e pasti.

Ci sono sempre più aziende che operano nel settore del vending ed è sempre più difficile decidere a quali affidarsi. Lo scopo di questa mini guida consiste nell'aiutarvi a individuare gli elementi più importanti per poter scegliere in maniera consapevole e ottimale.

 

Punto 1: Fai una ricerca sulle aziende presenti sul tuo territorio

Il primo step è quello di individuare quali aziende in zona si occupano dell' installazione di distributori automatici e della realizzazione dell'area break. In che modo? Ti illustreremo di seguito quali metodi semplici potrai utilizzare prima di fare la tua scelta.


Un aspetto fondamentale per poter compiere una scelta consapevole è l'informazione. Per questo motivo ti consigliamo di informarti attraverso più mezzi: il passaparola, le recensioni, il sito aziendale e la ricerca su Google. Confrontati con alcuni amici e conoscenti su quale distributore hanno in azienda e chiedi se sono soddisfatti o meno del servizio. Prosegui con una rapida ricerca online: per prima cosa potrai leggere le recensioni dei clienti su Google Maps. Dalle recensioni si possono capire molti aspetti di un' azienda, tra questi: la qualità dei prodotti, il servizio, la disponibilità del personale e non solo. A questo punto potrai proseguire lo scouting visitando il sito web aziendale per capire quali servizi offrono. Cerca di capire se i valori aziendali rispecchiano i tuoi e se pensi che quell'azienda sia in grado di realizzare l'area break perfetta in base alle tue esigenze. Infine ti invitiamo a fare una ricerca su Google digitando la parola chiave "distributore automatico" + la città dove ha sede la tua azienda (es: distributori automatici Firenze) e controlla i risultati in prima pagina Google, sono i più affidabili in quanto si tratta dei siti che hanno maggiori visite. Noi di Coiba lavoriamo ogni giorno per cercare di soddisfare al meglio tutti i seguenti punti. La soddisfazione dei clienti è un fattore essenziale, alla base del nostro lavoro, ad oggi abbiamo raccolto 76 recensioni su Google con valutazione media di 4,4 stelle su 5. Sul nostro sito Coiba potrai scoprire i nostri servizi e valori, inoltre potrai compilare un veloce quiz per scoprire l'area break perfetta in base alle tue esigenze.

Inoltre potrai contattarci per testare gratuitamente i distributori automatici di cui disponiamo. Tutti i servizi di installazione dei distributori automatici sono in comodato d'uso gratuito. Conosci i vantaggi del comodato d'uso gratuito? Leggi il nostro articolo che tratta questo argomento.




Punto 2: L'azienda è tra le migliori in Italia?

Una volta che hai individuato l'azienda che è in grado di soddisfare al meglio le tue esigenze, procedi con l'analisi dei feedback e delle certificazioni del settore vending.

Noi di Coiba siamo fieri di essere stati eletti anche quest'anno da Eidos, società di consulenza leader in Italia per il settore del Vending, tra le 25 migliori aziende nel settore del vending di alimenti e bevande, su circa 3.000 imprese. Inoltre poniamo massima attenzione nell’organizzare la gestione operativa, puntando al continuo miglioramento dei propri processi interni e del rapporto con i propri clienti; per questo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001, Iso 14001, Iso 22000, Top Quality Standard e Qualità ambientale, attestati che garantiscono al mercato di riferimento l’altissima performance da parte nostra nella gestione del servizio break delle realtà professionali.


Punto 3: l'azienda offre servizi aggiuntivi che vi interessano? Rispecchia i vostri valori?

La nostra formula del comodato d’uso gratuito consente anche di poter avere dei servizi aggiuntivi di notevole importanza, dalla consulenza sulla scelta fino all’installazione in azienda e supporto per il rifornimento dei prodotti, la manutenzione e riparazione per eventuali guasti. Inoltre abbiamo da poco aderito al progetto È ORA, attraverso il quale forniamo una valida alternativa alle aziende che hanno più sedi in Italia e vogliono affidarsi ad un fornitore che li serva in modo capillare e personalizzato su tutto il territorio nazionale


Per avere le idee chiare su quale tipo di modello di distributore automatico per caffè o bevande e di distributore automatico per alimenti scegliere, consigliamo di compilare il quiz sulla nostra home o di contattarci.

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti