top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distribuzione automatica su Siena: perché scegliere Coiba?

Aggiornamento: 17 ago 2020

Coiba, azienda di distribuzione automatica, è stata eletta nel 2020 tra le 25 migliori aziende italiane nel settore del vending su un campione di circa 3.000 aziende.


Stai valutando l'installazione di uno o più distributori automatici di bevande e alimenti a Siena? Contattaci e insieme creeremo la pausa perfetta per te!


Operiamo nel campo della distribuzione automatica di bevande e alimenti su Siena e dintorni e offriamo un servizio basato su una selezione di prodotti di alta qualità, un'assistenza tempestiva e una continua ricerca dell'innovazione tecnologica attraverso la formazione dei nostri collaboratori, l'accorta scelta dei nostri partner e il monitoring sull'evoluzione del nostro settore 

Distribuzione Automatica a Siena
Distribuzione Automatica a Siena

"V’è la terra senese, che è proprio di quel colore che i pittori chiaman «terra di Siena», e la ritrovi nei capelli delle donne, nelle nuvole, nelle chiome degli alberi, nello stesso cielo, in quel cielo terroso dove ondeggiano le crete d’Asciano: per quella virtù che hanno i senesi di mescolare le cose celesti alle cose terrene e di rifare il cielo con la stessa materia di cui è fatta la terra.”


I valori in cui crediamo ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio nel settore della distribuzione automatica di alta qualità e ci hanno permesso di raggiungere traguardi molto importanti.


Trasparenza

La costante attenzione nei confronti delle esigenze dei nostri clienti costituisce la base della nostra politica aziendale, grazie alla massima trasparenza e all'eccellenza nella qualità del Vending il 50% dei nostri clienti è al nostro fianco da oltre 10 anni.


Caffè di alta qualità

La selezione delle miscele che proponiamo è frutto di anni di test e sperimentazioni per trovare il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè. Ecco come ottenere un caffè di alta qualità dai distributori automatici.


Rispetto dell'ambiente

Monitoriamo l'offerta per poter fornire al nostro pubblico la più ampia scelta possibile, non solo sul valore qualitativo, ma anche su quello sociale ed ambientale.

Il rispetto dell’ambiente è al centro del nostro modo di operare nel settore della distribuzione automatica. Perseguiamo il miglioramento continuo dell’impatto ambientale in tutte le sue forme, abbiamo aderito al progetto di Rivending.

Inoltre abbiamo deciso di supportare il progetto WAMI, dove ognuno di noi acquistando una bottiglietta d'acqua può essere parte del cambiamento e realizzare qualcosa di straordinario! Inserire l'acqua Wami nei distributori automatici ha un grande valore e ha l'obiettivo di avere una società più equa e sostenibile.


Certificazioni

Crediamo in un impegno costante e concreto verso la qualità totale nella distribuzione automatica, quindi abbiamo intrapreso un percorso di certificazione che ci ha portato ad essere una realtà certificata. Poniamo massima attenzione nell’organizzare la gestione operativa, puntando al continuo miglioramento dei propri processi interni e del rapporto con i propri clienti; per questo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 e la certificazione Top Quality Standard, attestati che garantiscono al mercato di riferimento l’altissima performance da parte nostra nella gestione del servizio break delle realtà professionali.


Confida e Eurogroup

Abbiamo da sempre cercato spunti di miglioramento per seguire la naturale evoluzione dell’industry di riferimento. Per questo siamo affiliati a CONFIDA, confederazione di settore che vanta migliaia di associati, e a Eurogroup, consorzio di sviluppo autonomamente gestito da decine di imprenditori della distribuzione automatica.

L’obiettivo dell’attività svolta grazie a queste due compagini è quello di stare al passo con l’innovazione tecnologica e le dinamiche del mercato.


Distributori Automatici in comodato d'uso gratuito


Assistenza tempestiva

Abbiamo tecnici specializzati per ogni zona geografica che serviamo: si occupano degli interventi presso le sedi dei nostri clienti in modo da assicurare la risoluzione dei guasti in massimo 2 ore dalla segnalazione.


Se hai un'attiva su Siena e dintorni e se interessato all'installazione di distributori automatici di bevande e alimenti contattaci o compila il quiz in home!


48 visualizzazioni0 commenti
bottom of page