top of page
  • Immagine del redattoreCoiba

Distributori automatici Siena: Coiba specialisti nel caffè

Aggiornamento: 28 apr 2022

Stai valutando l'inserimento di uno o più distributori automatici su Siena?

Noi di Coiba, azienda di distribuzione automatica che opera in Toscana, ci occupiamo di installare distributori automatici in comodato d'uso gratuito.


Conosci già i vantaggi del comodato d'uso? Tu dovrai solo scegliere la pausa caffè più adatta alle tue esigenze, al resto penseremo noi. Nel dettaglio i vantaggi del comodato d'uso sono:

  • Distributori automatici di livello professionale gratis

  • Scelta dei distributori automatici adatta alle proprie esigenze (vi presenteremo la vasta gamma di prodotti che abbiamo)

  • Assistenza e manutenzione gratis

  • Assistenza ai clienti

  • Agenti commerciali al tuo servizio per definire insieme la pausa perfetta

Coiba è stata eletta nel 2020 tra le 25 migliori aziende nel settore del vending da Eidos, su un campione di circa 3.000 imprese.


Noi di Coiba creiamo rapporti di fiducia con i nostri clienti dimostrando costantemente di mantenere il livello di servizio alto, curando nei dettagli la scelta dei prodotti e comunicando sempre in maniera trasparente. Con orgoglio possiamo affermare che il 50% dei nostri clienti è al nostro fianco da oltre 10 anni.


Ecco 5 valori che sono fondamentali nel settore della distribuzione automatica di caffè:

1) Formazione dei nostri collaboratori operativi

Prestiamo la massima attenzione alla formazione dei nostri collaboratori operativi, per assicurarci che i distributori siano sempre impostati con i giusti parametri di taratura e macinatura

2) Accurata selezione delle miscele

La selezione delle miscele che proponiamo è frutto di anni di test e sperimentazioni per trovare il perfetto connubio tra distributore e chicco di caffè

3) Continuo monitoraggio

Monitoriamo l'offerta per poter dare al nostro pubblico la più ampia scelta possibile, non solo sul valore qualitativo, ma anche su quello sociale e ambientale

4) Qualità VS Quantità

Ci affidiamo solo ai migliori costruttori, che ci garantiscono distributori tecnicamente validi e progetti innovativi

5) Velocità nell'assistenza

Abbiamo tecnici specializzati per ogni zona geografica che serviamo: si occupano degli interventi presso le sedi dei nostri clienti in modo da assicurare la risoluzione dei guasti in massimo 2 ore dalla segnalazione


Per noi di COIBA è fondamentale che un’area break abbia i giusti elementi, così da consentire di rilassarsi e di tornare a lavoro garantendo una performance lavorativa superiore. Ci occupiamo di progettare e realizzare la vostra area ristoro aziendale personalizzata con distributori automatici di alimenti e bevande di qualità.

Mettiamo a disposizione un’ampia serie di distributori automatici di bevande calde e frigo con snack dolci e salati e bevande fredde.

Nell’ottica di essere un supporto affidabile per tutte le aziende che desiderano concepire la propria area break, COIBA consente di avere questi articoli con la formula del comodato d’uso, che permette di avere la piena disponibilità della macchina all’interno dell’azienda senza l’obbligo di acquistarla direttamente e senza la necessità di doverne gestire il rifornimento, l'igienizzazione e la manutenzione, che sono completamente a carico di COIBA.

Per avere le idee chiare su quale modello di distributore automatico di caffè e/o di distributore automatico per snack e bevande fredde scegliere, consigliamo di contattarci o di compilare il quiz sulla home del sito.


384 visualizzazioni0 commenti
bottom of page